Transfughi dell'Isola sono approdati su tiktok ?

Ammettiamo per un attimo che tu abbia ragione.
Sono obesa perchè mangio troppo. E mi piace mangiare, quindi la mia è una scelta. Che diritto hai di prendermi per il culo? A te io non faccio nulla, la mia obesità non condiziona la tua vita.
A te piacciono le donne magre? Bene, cercherai una donna magra, è un tuo "diritto".
Ma se tu vieni in discoteca e stai con me, donna obesa che ti schifa, solo perchè devi prendere punti con gli amici, il vero coglione qui sei tu.

Come ho scritto prima, da giovani è normalissimo prendere in giro (funziona da sempre così è la natura umana)
Vieni preso in giro anche se sei brutto e qui non è certamente colpa tua.
I bambini (anime candide con il kaiser) sono i più cattivi visto che sono i primissimi a prendere in giro i loro coetanei con difetti.

Se vuoi ti svelo in segreto cosa indosserò stasera per vedere Giulio Cavalli :-o
Potrebbe essere interessante, ma ho molto più a cuore la tua salute che la mia curiosità: dimmi che porterai e userai dei tappi per le orecchie molto efficaci, tipo quelli che usano gli uomini di sesso maschile quando lavorano con il martello pneumatico. :prr:

Se vuoi ti svelo in segreto cosa indosserò stasera per vedere Giulio Cavalli :-o
ma è ancora così?

1653570560463.png

Come ho scritto prima, da giovani è normalissimo prendere in giro (funziona da sempre così è la natura umana)
I bambini (anime candide con il kaiser) sono i più cattivi visto che sono i primissimi a prendere in giro i loro coetanei con difetti.
Non è che una cosa normalizzata in automatico sia giusta.

parlaci di te della tua infazia dei tuoi eventuali matrimoni e eventuali figli ...
poi chiudiamo il 3d

Potrebbe essere interessante, ma ho molto più a cuore la tua salute che la mia curiosità: dimmi che porterai e userai dei tappi per le orecchie molto efficaci, tipo quelli che usano gli uomini di sesso maschile quando lavorano con il martello pneumatico. :prr:
:lol: no :lol:
Però indosserò sandali senza tacco e una gonna comoda.
Così non avrò problemi di schiena o fitte alla pancia :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto