Transfughi dell'Isola sono approdati su tiktok ?

Se riesco a trovare il giusto mood civettuolo, vi posterò una foto :up:

Mi sembra il minimo, perbacco!

:lol: no :lol:
Però indosserò sandali senza tacco e una gonna comoda.
Così non avrò problemi di schiena o fitte alla pancia :up:

ccx9ylh.jpg

È davvero sconcertante quello che dici...
Che l'obesità sia un problema da curare, è assodato.
Come è assodata l'esistenza di patologie che portano al sovrappeso difficili da curare.
Quando ci troviamo davanti ad una persona con problemi di peso, non conosciamo la sua storia e per nessun motivo ci possiamo permettere di dare giudizi offendendola e dandole della maialona.
Un genitore in primo luogo e poi la società devono educare all'inclusività, tenendo presente che "siamo cristalli di neve, che anche nella loro perfetta forma geometrica, non sono mai uguali tra loro".
Questo è il messaggio che deve passare.
Perchè non sempre chi è vittima di bullismo reagisce e finisce per eccellere. C'è chi soccombe, chi si chiude, chi si toglie la vita...
La vulnerabilità emotiva della snowflakes generation a mio avviso è da imputarsi alla famiglia, sempre pronta a prendere ingiustamente le difese dei figli, impedendogli di fatto di raggiungere obiettivi che non siano in linea con quelli dei genitori.
Poi come già detto, un conto sono le prese in giro circoscritte al gruppetto, ben altra cosa è finire in rete: abbiamo messo in mano ai giovani un'arma (i social) senza dargli il libretto di istruzioni. Di chi è la colpa?
sicuramente non dei 4 ragazzi che perculano, anzi, il solo fatto che si parli di snowflakes generation vuol dire che generazioni intere hanno fallito come genitori e come educatori, ma vigliaccamente è troppo difficile riconoscerlo.
Se non sbaglio tua figlia ha dei problemi con l'alimentazione dunque capisco che per te è un argomento delicato, ma tua figlia è verosimilmente parte di quella categoria che ha qualche tipo di patologia (mi scuso in anticipo se sto dicendo una fesseria), dunque una ridottissima minoranza, come i perculatori che pubblicano online le loro "prodezze". Ripeto, a furia di iperproteggere questi ragazzi coniando patologie e costumi, che si forgino un pochino meglio da soli: stiamo parlando di qualche kg in più soprattutto per via della gola, ragazzi abituati all'eccesso sin da piccoli (mentre c'è chi fa la fame ed io dovrei preoccuparmi del ciccione :rolleyes: ) non di handicap fisici, menomazioni, guerre, malformazioni ecc ecc, ma solo di maleducati figli di maleducati (nella stragrande maggioranza dei casi).

Un pomeriggio mio padre mi chiese di accompagnarlo.
Prendemmo il fuoristrada, e dopo qualche km di strada poi di pista, ci addentrammo nella foresta. Dopo circa un'oretta ci ritrovammo in mezzo al nulla, a circa 40km da libreville, nei pressi di una specie di villaggio di "selvaggi". Come aveva fatto altre volte, mio padre scaricò un sacco di riso da 50kg e lo consegnò a quei negretti che si affollavano intorno a noi e che mi accarezzavano i capelli. Brava gente che conosceva la fame e l'incertezza del pasto successivo.
E voi venite a rompermi i maroni con 4 ciccioni che si offendono perchè qualcuno li sfotte un po'?
Ma dai....

Ammettiamo per un attimo che tu abbia ragione.
Sono obesa perchè mangio troppo. E mi piace mangiare, quindi la mia è una scelta. Che diritto hai di prendermi per il culo? A te io non faccio nulla, la mia obesità non condiziona la tua vita.
A te piacciono le donne magre? Bene, cercherai una donna magra, è un tuo "diritto".
Ma se tu vieni in discoteca e stai con me, donna obesa che ti schifa, solo perchè devi prendere punti con gli amici, il vero coglione qui sei tu.

Sottoscrivo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto