Transfughi dell'Isola sono approdati su tiktok ?

Preciso solo una cosa. Mia figlia è normopeso. Ma da un giorno all'altro si è ritrovata con una patologia per nulla simpatica.
Non sappiamo mai cosa ci può riservare la vita. E bisognerebbe riflettere su questo.
Mi spiace per tua figlia e per te, ma visto che col sovrappeso non c'entra nulla, non rietra nella categoria su cui io punto il dito. Il mio ragionamento non vale a 360°, non vale per i brutti, non vale per i down, non vale per tutti qui giovani che si ritrovano con un problema senza una soluzione e soprattutto NON dipeso da chi lo porta: in questi casi non c'è bullismo che tenga.

comunque sia per gli obesi che per chi li prende in giro
servirebbe una sana e tosta "Educazione Siberiana"
:-o
basterebbe superare per una buona volta la mentalità idiota che fin da piccoli "grasso è bello". Ci fosse non dico un'educazione siberiana, ma una semplice educazione alimentare che il 90% dei perculati non lo sarebbero. Invece no, giù a inghiottire. Poi si lagnano.

basterebbe superare per una buona volta la mentalità idiota che fin da piccoli "grasso è bello". Ci fosse non dico un'educazione siberiana, ma una semplice educazione alimentare che il 90% dei perculati non lo sarebbero. Invece no, giù a inghiottire. Poi si lagnano.
Oddio
A me sembra che la mentalità dominante sia "magro è bello"
:mmmm:

Azz.
Qui a Bs no :-o
seee.
osserva la gente quando vede un bimbo sotto l'anno grasso: diranno tutti quanto è bello, quanto è cicciotto, quanto è paffutello, che bei piedini grossi....difficilmente qualcuno dirà ai genitori che è potenzialmente un futuro obeso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto