Travaglio: Storici e buffoni Tv

may ha scritto:
vedi, le mie 'convinzioni', in certi casi, son date da quanto tu stessa, da brava bambina, hai poi espresso successivamente... :cool: :rolleyes: :up: ;)
ho solo in molte parole detto, che non biasimo colui che eventualmente sa
meno di me o chi sa poco, in generale, nella vita. anzi, un vero giornalista, come anche
travaglio, non credo disprezzerebbe così tanto (quanto te) un pubblico poco informato,
perchè altrimenti il suo mestiere stesso, non avrebbe senso. chi coltiva l'amore per
la verità, come lui certamente e come tu per tuo conto vuoi far credere, non
schernisce chi meno sa, ma anzi istruisce, meglio se con umiltà.

senti a me, vai a candare serenate di là, vai a candare...vai va, che ci sta la platea giusta :rolleyes:

may ha scritto:
senza aver letto Travaglio, vengo però a chiederti: ma tu, prima de Le iene e di questo articolo, eri a conoscenza del dispositivo di quella sentenza, e della reale entità dei fatti? Sentiamo...

chiunque abbia seguito un minimo la cronaca e non è un propagandista di dx sa che nella sentenza della cassazione è stato affermato che A. se la faceva coi mafiosi ed è stato prosciolto x prescrizione.

Gallidellaloggia: ma chi lo legge più? :lol:

may ha scritto:
senza aver letto Travaglio, vengo però a chiederti: ma tu, prima de Le iene e di questo articolo, eri a conoscenza del dispositivo di quella sentenza, e della reale entità dei fatti? Sentiamo...
certo
ma schifa il fatto che i giornalisti
ripeto giornalisti che dovrebbero riportare i Fatti... non esercitano la loro professione con dignità

sembra essere ritornati nel periodo fascista dove non vi era la libertà di stampa
oppure sono tutti dei cagasotto
e l'unica giornalistA decente è donna e presenta REPORT su rai 3 ed è la Galbanelli

tontolina ha scritto:
certo
ma schifa il fatto che i giornalisti
ripeto giornalisti che dovrebbero riportare i Fatti... non esercitano la loro professione con dignità

sembra essere ritornati nel periodo fascista dove non vi era la libertà di stampa
oppure sono tutti dei cagasotto
e l'unica giornalistA decente è donna e presenta REPORT su rai 3 ed è la Galbanelli

Condivido e sottoscrivo con entusiasmo il giudizio sulla Gabbanelli. Giorni fa ho sentito una sua intervista in un programma radiofonico, in cui spiegava come si svolgano le sue inchieste. Report e' confezionato da un'équipe di solo sette giornalisti free lance di varie parti d'Italia, che lavorano in modo assolutamente artigianale e indipendente, semplicemente girando alla larga dai corridoi del potere, cercando altrove le proprie informazioni. La televisione della Gabbanelli sa di pulito e di sano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto