tre punti e una parabola.un altro punto di vista sui mercati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
aggiornamento.
grafico 5 minuti
siamo inseriti nel canale rialzista. un primo segnale quindi sarebbe perdere la parabola rossa.
1080638446immagine.jpg

grafico orario
sempre inseriti nella struttura rialzista. per ora sembra che siamo scontrati contro la par blu, che cmq, io non considero critica.

ps la par verde l'ho aggiunta ora, quindi rappresenta ora il limite superiore del canale. difficilmente lo supereremo data la pendenza.

1080639131immagine.jpg

Fool ha scritto:
grafico orario
sempre inseriti nella struttura rialzista. per ora sembra che siamo scontrati contro la par blu, che cmq, io non considero critica.

passata la parabola blu, come detto, ieri abbiamo fatto un millimetrico pulback con il minimo a 755...
1080818430immagine.jpg

Fool ha scritto:
aggiornamento.
grafico 5 minuti
siamo inseriti nel canale rialzista. un primo segnale quindi sarebbe perdere la parabola rossa.

differenti il segnale sul 5 min, dove abbiamo perso la par rossa, poi un successivo pulback ci ha portato ai massimi, e quindi siamo in un range di breve.

ho provato a costruire nuove parabole... vediamo alla prova dei fatti la loro valenza.

1080818610immagine.jpg

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
grafico orario

passata la parabola blu, come detto, ieri abbiamo fatto un millimetrico pulback con il minimo a 755...

secondo millimetrico pullback oggi a 735.

la parabola rossa che funge da supporto e da stop per eventuali posizioni, e' arrivata ora a 26500.

1080864012immagine.jpg

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
aggiornamento.
grafico 5 minuti

differenti il segnale sul 5 min, dove abbiamo perso la par rossa, poi un successivo pulback ci ha portato ai massimi, e quindi siamo in un range di breve.

ho provato a costruire nuove parabole... vediamo alla prova dei fatti la loro valenza.

rotta la par rossa a 805, oggi non abbiamo avuto segnali di rilievo. al momento quindi non vedo strutture interessanti su questo grafico.
ho ridisegnato anche la parabola verde. ma anche qui non la ritengo affidabile.

1080864314immagine.jpg

be', dal pullback sui 26735 abbiamo fatto un unico volo fino a fermarci a 27800 ... proprio sulla parabola gialla. ora e' ragioneveole un attimo di difficolta nel passarla, ma secondo il mio metodo, la rottura della parabola blu porta a nuovi massimi.

1081241030immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto