cicomendez Guest 31 Dicembre 2012 #102 andersen1 ha scritto: Imbottitura in basso....o in alto ?? Clicca per allargare... Dal momento che faccio vedere solo la faccia, il dubbio che io possa essere un transessuale nn ti ha mai sfiorato?
andersen1 ha scritto: Imbottitura in basso....o in alto ?? Clicca per allargare... Dal momento che faccio vedere solo la faccia, il dubbio che io possa essere un transessuale nn ti ha mai sfiorato?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 31 Dicembre 2012 #103 cicomendez ha scritto: Dal momento che faccio vedere solo la faccia, il dubbio che io possa essere un transessuale nn ti ha mai sfiorato? Clicca per allargare... attivo o passivo? :sorpresa:
cicomendez ha scritto: Dal momento che faccio vedere solo la faccia, il dubbio che io possa essere un transessuale nn ti ha mai sfiorato? Clicca per allargare... attivo o passivo? :sorpresa:
cicomendez Guest 31 Dicembre 2012 #104 Petronio_arbiter ha scritto: attivo o passivo? :sorpresa: Clicca per allargare... Iperattivo :sorpresa:
Petronio_arbiter ha scritto: attivo o passivo? :sorpresa: Clicca per allargare... Iperattivo :sorpresa:
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 31 Dicembre 2012 #105 cicomendez ha scritto: Dal momento che faccio vedere solo la faccia, il dubbio che io possa essere un transessuale nn ti ha mai sfiorato? Clicca per allargare... No. Non ciô mai pensato....poi le trans dicono di essere donne....quindi ê uguale....cioê....gulp....quaaasi uguale.
cicomendez ha scritto: Dal momento che faccio vedere solo la faccia, il dubbio che io possa essere un transessuale nn ti ha mai sfiorato? Clicca per allargare... No. Non ciô mai pensato....poi le trans dicono di essere donne....quindi ê uguale....cioê....gulp....quaaasi uguale.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 31 Dicembre 2012 #106 cicomendez ha scritto: Iperattivo :sorpresa: Clicca per allargare... . Allegati fantozzi_arrapato.jpg 18,8 KB · Visite: 157
cicomendez Guest 31 Dicembre 2012 #107 andersen1 ha scritto: No. Non ciô mai pensato....poi le trans dicono di essere donne....quindi ê uguale....cioê....gulp....quaaasi uguale. Clicca per allargare... mannoz ha scritto: cq hai un viso troppo femminile per essere trans Clicca per allargare...
andersen1 ha scritto: No. Non ciô mai pensato....poi le trans dicono di essere donne....quindi ê uguale....cioê....gulp....quaaasi uguale. Clicca per allargare... mannoz ha scritto: cq hai un viso troppo femminile per essere trans Clicca per allargare...
cicomendez Guest 31 Dicembre 2012 #108 Petronio_arbiter ha scritto: . Clicca per allargare... Te , ti sei già scolato una bottiglia magnum di spumante al metanolo
Petronio_arbiter ha scritto: . Clicca per allargare... Te , ti sei già scolato una bottiglia magnum di spumante al metanolo
cicomendez Guest 31 Dicembre 2012 #110 Arbitraggista ha scritto: Cico è femmina...!!! Mi piace assai...!!! Clicca per allargare... Mai fidarsi delle apparenze
Arbitraggista ha scritto: Cico è femmina...!!! Mi piace assai...!!! Clicca per allargare... Mai fidarsi delle apparenze