buy on rumorse N.1 26 Luglio 2024 #1.131 dopo il su e giù iniziale sembrano essere assestati..vediamo se ora ricominciano a salire
superb@ffone NoTax 26 Luglio 2024 #1.133 superb@ffone ha scritto: ora vediamo al cash la forza dei ribassisti su sp, preferirei chiudessero il gap oggi Clicca per allargare... il bello del mercato è che fa sempre il contrario di quello che vorresti, solita storia se rompono 5500 vanno a 5550 bb centrale e chiusura gap
superb@ffone ha scritto: ora vediamo al cash la forza dei ribassisti su sp, preferirei chiudessero il gap oggi Clicca per allargare... il bello del mercato è che fa sempre il contrario di quello che vorresti, solita storia se rompono 5500 vanno a 5550 bb centrale e chiusura gap
buy on rumorse N.1 26 Luglio 2024 #1.134 golden cross su tesla...triplo minimo daily e chiusura della settimana sopra la ribassista di lungo... ho provato un long
golden cross su tesla...triplo minimo daily e chiusura della settimana sopra la ribassista di lungo... ho provato un long
buy on rumorse N.1 26 Luglio 2024 #1.135 superb@ffone ha scritto: il bello del mercato è che fa sempre il contrario di quello che vorresti, solita storia se rompono 5500 vanno a 5550 bb centrale e chiusura gap Clicca per allargare... la ripartenza all unisono di tutti e tre gli indici mi sa di ripartenza vera e propria non di rimbalzo..vediamo
superb@ffone ha scritto: il bello del mercato è che fa sempre il contrario di quello che vorresti, solita storia se rompono 5500 vanno a 5550 bb centrale e chiusura gap Clicca per allargare... la ripartenza all unisono di tutti e tre gli indici mi sa di ripartenza vera e propria non di rimbalzo..vediamo
superb@ffone NoTax 26 Luglio 2024 #1.137 buy on rumorse ha scritto: anche l'indice cinese sembra aver toccato il fondo.. Clicca per allargare... speriamo inizino a scavare
buy on rumorse ha scritto: anche l'indice cinese sembra aver toccato il fondo.. Clicca per allargare... speriamo inizino a scavare
buy on rumorse N.1 26 Luglio 2024 #1.138 superb@ffone ha scritto: speriamo inizino a scavare Clicca per allargare... dopo che hanno comprato un mare di btc
superb@ffone ha scritto: speriamo inizino a scavare Clicca per allargare... dopo che hanno comprato un mare di btc
superb@ffone NoTax 26 Luglio 2024 #1.140 superb@ffone ha scritto: bene su sp si stanno sbrigando, vediamo se il mio long fib da 400/500 punti per fine giornata o al max domani Clicca per allargare... sono lenti... chiuso una parte a oltre 300 punti di gain, in caso li riprendo lunedì
superb@ffone ha scritto: bene su sp si stanno sbrigando, vediamo se il mio long fib da 400/500 punti per fine giornata o al max domani Clicca per allargare... sono lenti... chiuso una parte a oltre 300 punti di gain, in caso li riprendo lunedì