buy on rumorse N.1 30 Luglio 2024 #1.171 buy on rumorse ha scritto: sono entrato su coin e mara... 238 e 21..vediamo ...punto ai 300 e ai 28... Clicca per allargare... mi stanno già tosando... ho aggiunto mrst ora a1620... baffo che dice il. btc?
buy on rumorse ha scritto: sono entrato su coin e mara... 238 e 21..vediamo ...punto ai 300 e ai 28... Clicca per allargare... mi stanno già tosando... ho aggiunto mrst ora a1620... baffo che dice il. btc?
superb@ffone NoTax 30 Luglio 2024 #1.172 buy on rumorse ha scritto: mi stanno già tosando... ho aggiunto mrst ora a1620... baffo che dice il. btc? Clicca per allargare... Sulle miners ho un visione a 6/12 mesi diversa dalla tua, per me ogni ribasso si compra
buy on rumorse ha scritto: mi stanno già tosando... ho aggiunto mrst ora a1620... baffo che dice il. btc? Clicca per allargare... Sulle miners ho un visione a 6/12 mesi diversa dalla tua, per me ogni ribasso si compra
buy on rumorse N.1 30 Luglio 2024 #1.173 superb@ffone ha scritto: Sulle miners ho un visione a 6/12 mesi diversa dalla tua, per me ogni ribasso si compra Clicca per allargare... ok
superb@ffone ha scritto: Sulle miners ho un visione a 6/12 mesi diversa dalla tua, per me ogni ribasso si compra Clicca per allargare... ok
superb@ffone NoTax 30 Luglio 2024 #1.174 buy on rumorse ha scritto: ok Clicca per allargare... altra cosa sulle miners metto solo una parte dei gain fatti e che faccio con il fib, quindi massimo relax
buy on rumorse ha scritto: ok Clicca per allargare... altra cosa sulle miners metto solo una parte dei gain fatti e che faccio con il fib, quindi massimo relax
mvdvec Aquila della notte 31 Luglio 2024 #1.177 Plometeo ha scritto: Domani escono i dati di lufthansa Clicca per allargare... tocchera' rinviare judo
Plometeo ha scritto: Domani escono i dati di lufthansa Clicca per allargare... tocchera' rinviare judo
superb@ffone NoTax 31 Luglio 2024 #1.178 molto bene siamo sopra 5500, apertura in gap per gli americchiò poi vediamo se fanno pull o no