buy on rumorse N.1 2 Agosto 2024 #1.221 superb@ffone ha scritto: qui dice minimo primi di agosto poi su fino a settembre vediamo se ci piglia Clicca per allargare... il minimo dovrebbe essere a18300 di nasdaq...speriamo lo faccia già domani max lunedì...combacia con il grafico che hai postato
superb@ffone ha scritto: qui dice minimo primi di agosto poi su fino a settembre vediamo se ci piglia Clicca per allargare... il minimo dovrebbe essere a18300 di nasdaq...speriamo lo faccia già domani max lunedì...combacia con il grafico che hai postato
superb@ffone NoTax 2 Agosto 2024 #1.222 superb@ffone ha scritto: Bella reazione del bit Clicca per allargare... BREAKING: MicroStrategy to raise $2 billion to buy more #Bitcoin
superb@ffone ha scritto: Bella reazione del bit Clicca per allargare... BREAKING: MicroStrategy to raise $2 billion to buy more #Bitcoin
samir Forumer storico 2 Agosto 2024 #1.225 superb@ffone ha scritto: qui dice minimo primi di agosto poi su fino a settembre vediamo se ci piglia Clicca per allargare... Non tutte le stagioni sono uguali
superb@ffone ha scritto: qui dice minimo primi di agosto poi su fino a settembre vediamo se ci piglia Clicca per allargare... Non tutte le stagioni sono uguali
samir Forumer storico 2 Agosto 2024 #1.226 superb@ffone ha scritto: aspetto il cash e poi inizio con il long fib Clicca per allargare... Ok e io ti passo quando integro così puoi uscire senza loss,
superb@ffone ha scritto: aspetto il cash e poi inizio con il long fib Clicca per allargare... Ok e io ti passo quando integro così puoi uscire senza loss,
samir Forumer storico 2 Agosto 2024 #1.227 mondo didi busoni. spocchiosi nn ve lo meritereste perso un angolo va all'altro
superb@ffone NoTax 2 Agosto 2024 #1.229 samir ha scritto: Ok e io ti passo quando integro così puoi uscire senza loss, Clicca per allargare... Tranquilla penso di riuscire a gestire un long di 2/3 sedute…
samir ha scritto: Ok e io ti passo quando integro così puoi uscire senza loss, Clicca per allargare... Tranquilla penso di riuscire a gestire un long di 2/3 sedute…
samir Forumer storico 2 Agosto 2024 #1.230 superb@ffone ha scritto: Tranquilla penso di riuscire a gestire un long di 2/3 sedute… Clicca per allargare... ok aspetto te. ricordamelo eh
superb@ffone ha scritto: Tranquilla penso di riuscire a gestire un long di 2/3 sedute… Clicca per allargare... ok aspetto te. ricordamelo eh