Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

ma il russel? non eri long?
l'altro giorno ho detto che avevo messo in s icurezza i trades e il russel ha chiuso. in stop
Il Russel riprenderà al primo taglio tassi, si aspettavano uno primo 0,25 e nn c'è stato.
ne ho tenuto conto. risalià alla riunione di settembre col primo sconto

Poi ragazzi lavoro SEMPRE CON LO STOP . coi future su indice nn faccio tappetini al ribasso , ma integro sui rimbalzi.
ma devo essere verde per farlo. o nisba

GANN DOCET

Perché ci fai trading, io le accumulo (sono a 50% di accumulo) e le rivenderò quando il bit sarà a fine ciclo tra 12/18 mesi
ora vorrei tenere anche io coin per il lungo così come tesla...secondo il grafico che hai postato della stagionalità presidenziale il minimo è da fare tra oggi e martedì e in teoria potremmo chiudere la piattaforma e riaprirla per il massimo previsto per metà settembre
Screenshot_20240802_192737_Gallery.jpg

ora vorrei tenere anche io coin per il lungo così come tesla...secondo il grafico che hai postato della stagionalità presidenziale il minimo è da fare tra oggi e martedì e in teoria potremmo chiudere la piattaforma e riaprirla per il massimo previsto per metà settembre
Vedi l'allegato 743859
Agosto sarà mese di accumulo sulle miners con calma, ho intenzione di accumulare mstr ma aspetto split e che diluiscano i 2 miliardi per comprare 30.000 bitcoin

Users who are viewing this thread

Back
Alto