Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto più alto il bitcoin, se diventa bene rifugio gli etf spot che devono coprirsi in btc daranno il boost, senza contare che ora ne minano la metà dopo halving
Anche mara ha comprato bitcoin ed ha comunicato che farà holder quindi non venderà quelli che mina
Quindi se i minatori non mettono a mercato i nuovi Bitcoin chi li vuole deve andare a comprare quelli che ci sono già
Grayscale che ha visto un grosso deflusso dal suo etf causa commissioni alte ha creato un nuovo etf spot BTC con commissioni basse, nella prima settimana il deflusso dal vecchio etf è stato assorbito dal nuovo
Grayscale che ha visto un grosso deflusso dal suo etf causa commissioni alte ha creato un nuovo etf spot BTC con commissioni basse, nella prima settimana il deflusso dal vecchio etf è stato assorbito dal nuovo
ci sarù uno swing intermedio del ciclo di brevissimo settimana l prossima --- segno il giono 8. poi il 19 e poi raccoglieremo il 21 ottobre
saluti e baci
buon w.e.
Samir, buongiorno ma mi sono incuriosito nel leggere queste date, mi puoi aiutare a capire;
Se ho capito bene prevedi un minimo per 8 agosto, un massimo per il 19 agosto e fine annuale/biennale per il 21 ottobre?
Grazie per la tua eventuale spiegazione