superb@ffone NoTax 5 Agosto 2024 #1.331 buy on rumorse ha scritto: sotto 42 tocca salutarlo però Clicca per allargare... per ora segue ancora gli indici, deve sganciarsi e diventare bene rifugio
buy on rumorse ha scritto: sotto 42 tocca salutarlo però Clicca per allargare... per ora segue ancora gli indici, deve sganciarsi e diventare bene rifugio
biavo001 Forumer storico 5 Agosto 2024 #1.332 buy on rumorse ha scritto: speriamo non arrivi in cantina erò Clicca per allargare... Anche perché è occupata
buy on rumorse ha scritto: speriamo non arrivi in cantina erò Clicca per allargare... Anche perché è occupata
buy on rumorse N.1 5 Agosto 2024 #1.333 biavo001 ha scritto: Anche perché è occupata Clicca per allargare... io sono entrato al piano terra... però mi sa che devo scavare la fossa
biavo001 ha scritto: Anche perché è occupata Clicca per allargare... io sono entrato al piano terra... però mi sa che devo scavare la fossa
samir Forumer storico 5 Agosto 2024 #1.334 Bene , adesso vado a fare il sugo per la conserva di pomodoro. Vediamo se ho letto bene i tarocchi e se mi viene altrettanto bono
Bene , adesso vado a fare il sugo per la conserva di pomodoro. Vediamo se ho letto bene i tarocchi e se mi viene altrettanto bono
samir Forumer storico 5 Agosto 2024 #1.335 samir ha scritto: Bene , adesso vado a fare il sugo per la conserva di pomodoro. Vediamo se ho letto bene i tarocchi e se mi viene altrettanto bono Clicca per allargare... Ah dimenticavo ho raccolto le pere, sono in anticipo quest'anno, una parte , il resto a ottobre sempre Ultima modifica: 5 Agosto 2024
samir ha scritto: Bene , adesso vado a fare il sugo per la conserva di pomodoro. Vediamo se ho letto bene i tarocchi e se mi viene altrettanto bono Clicca per allargare... Ah dimenticavo ho raccolto le pere, sono in anticipo quest'anno, una parte , il resto a ottobre sempre
buy on rumorse N.1 5 Agosto 2024 #1.336 samir ha scritto: Bene , adesso vado a fare il sugo per la conserva di pomodoro. Vediamo se ho letto bene i tarocchi e se mi viene altrettanto bono Clicca per allargare... allora mi leggi l'oroscopo...sei brava!
samir ha scritto: Bene , adesso vado a fare il sugo per la conserva di pomodoro. Vediamo se ho letto bene i tarocchi e se mi viene altrettanto bono Clicca per allargare... allora mi leggi l'oroscopo...sei brava!
superb@ffone NoTax 5 Agosto 2024 #1.339 buy on rumorse ha scritto: baffo se chiudono verdi che succede? Clicca per allargare... adesso ci starebbe un nuovo minimo sp a chiudere il gap con vix in divergenza, sarebbe bello
buy on rumorse ha scritto: baffo se chiudono verdi che succede? Clicca per allargare... adesso ci starebbe un nuovo minimo sp a chiudere il gap con vix in divergenza, sarebbe bello
samir Forumer storico 5 Agosto 2024 #1.340 buy on rumorse ha scritto: allora mi leggi l'oroscopo...sei brava! Clicca per allargare... Se leggo ancora oroscopo e tarocchi ti metto in ignore assieme al baffetto
buy on rumorse ha scritto: allora mi leggi l'oroscopo...sei brava! Clicca per allargare... Se leggo ancora oroscopo e tarocchi ti metto in ignore assieme al baffetto