Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Abracadabra, vedo i 4800 un 7/8% da qui

da qui stanno mischiando talmente le carte che hanno aperto la possibilità a tutti e e gli scenari possibili...o ripartenza da oggi come vuole la statistica o nuovo minimo in questi giorni o rialzo sul 50% di fibo e poi giù a fare nuovo minimo..

sinceramente non sono in grado di capire cosa vogliono fare, l analisi grafica che conosco mi da la stesse probabilità che possono avvenire i 3 scenari perciò perfettamente inutile..

L'esperienza mi direbbe che vista la brutta candela di ieri vorrebbero cercare un nuovo minimo o cmq ritestare i minimi di lunedì per creare le giuste divergenze per ripartire,

però se il nasdaq come ho disegnato ha fatto la lingua il minimo rimane quello inoltre l'indice fear gread è su paura estrema a 20 punti suggerisce forte rimbalzo così come la statistica stagionale, il btc ha recuperato tutto lo scivolone notturno..

Ultima modifica:
da qui stanno mischiando talmente le carte che hanno aperto la possibilità a tutti e e gli scenari possibili...o ripartenza da oggi come vuole la statistica o nuovo minimo in questi giorni o rialzo sul 50% di fibo e poi giù a fare nuovo minimo..

sinceramente non sono in grado di capire cosa vogliono fare, l analisi grafica che conosco mi da la stesse probabilità che possono avvenire i 3 scenari perciò perfettamente inutile..

L'esperienza mi direbbe che vista la brutta candela di ieri vorrebbero cercare un nuovo minimo o cmq ritestare i minimi di lunedì per creare le giuste divergenze per ripartire

pero' l'indice fear gread è su paura estrema a 20 punti suggerisce forte rimbalzo così come la statistica stagionale, il btc ha recuperato tutto lo scivolone notturno..
si btc bene, vix ridicolo dopo i 60 tra un po' torna sotto 20 e tutto in tre sedute

MS ha dichiarato che i 3/4 delle posizioni in carry trade è stato chiuso, perciò questo problema ora sembra non più in grado di fare da detonatore per altri ribassi

Users who are viewing this thread

Back
Alto