buy on rumorse N.1 13 Agosto 2024 #1.543 superb@ffone ha scritto: se hai ancora coin questo ti piacerà Clicca per allargare... si la ho.... ho tutto ancora....tesla pypl coin btc coin....baba Ultima modifica: 13 Agosto 2024
superb@ffone ha scritto: se hai ancora coin questo ti piacerà Clicca per allargare... si la ho.... ho tutto ancora....tesla pypl coin btc coin....baba
buy on rumorse N.1 13 Agosto 2024 #1.544 superb@ffone ha scritto: per la gioia di Buy spx ha chiuso tutti i gap, domani IPC Clicca per allargare... ci stanno gli shortisti leggermente preuccupati...già sto iniziando a leggere pagliacciata, gradassi, è una finta ecc ecc
superb@ffone ha scritto: per la gioia di Buy spx ha chiuso tutti i gap, domani IPC Clicca per allargare... ci stanno gli shortisti leggermente preuccupati...già sto iniziando a leggere pagliacciata, gradassi, è una finta ecc ecc
buy on rumorse N.1 13 Agosto 2024 #1.545 superb@ffone ha scritto: per la gioia di Buy spx ha chiuso tutti i gap, domani IPC Clicca per allargare... vix sotto 20
superb@ffone ha scritto: per la gioia di Buy spx ha chiuso tutti i gap, domani IPC Clicca per allargare... vix sotto 20
superb@ffone NoTax 13 Agosto 2024 #1.546 buy on rumorse ha scritto: ci stanno gli shortisti leggermente preuccupati...già sto iniziando a leggere pagliacciata, gradassi, è una finta ecc ecc Clicca per allargare... Se va tutto come deve sul bit, su fino a ottobre, pausa e poi run
buy on rumorse ha scritto: ci stanno gli shortisti leggermente preuccupati...già sto iniziando a leggere pagliacciata, gradassi, è una finta ecc ecc Clicca per allargare... Se va tutto come deve sul bit, su fino a ottobre, pausa e poi run
buy on rumorse N.1 13 Agosto 2024 #1.547 superb@ffone ha scritto: Se va tutto come deve sul bit, su fino a ottobre, pausa e poi run Clicca per allargare... e gli indici faranno lo stesso...con buona pace degli shortisti dei cicli di gann ecc eccc
superb@ffone ha scritto: Se va tutto come deve sul bit, su fino a ottobre, pausa e poi run Clicca per allargare... e gli indici faranno lo stesso...con buona pace degli shortisti dei cicli di gann ecc eccc
superb@ffone NoTax 13 Agosto 2024 #1.549 È fondamentale andare sopra 62500 per evitare uno scenario di nuovi minimi sul bit
buy on rumorse N.1 13 Agosto 2024 #1.550 superb@ffone ha scritto: È fondamentale andare sopra 62500 per evitare uno scenario di nuovi minimi sul bit Clicca per allargare... vix sotto.18...se va sotto 16 è fatta
superb@ffone ha scritto: È fondamentale andare sopra 62500 per evitare uno scenario di nuovi minimi sul bit Clicca per allargare... vix sotto.18...se va sotto 16 è fatta