superb@ffone NoTax 20 Agosto 2024 #1.691 buy on rumorse ha scritto: sto grafico te lo ha passato la wood Clicca per allargare... Pensa che la wood è uscita in parte dal bit e entrata in eth, da allora ethereum è sceso 1000 punti
buy on rumorse ha scritto: sto grafico te lo ha passato la wood Clicca per allargare... Pensa che la wood è uscita in parte dal bit e entrata in eth, da allora ethereum è sceso 1000 punti
buy on rumorse N.1 20 Agosto 2024 #1.692 superb@ffone ha scritto: Pensa che la wood è uscita in parte dal bit e entrata in eth, da allora ethereum è sceso 1000 punti Clicca per allargare... mamma mia peggio di un gatto nero
superb@ffone ha scritto: Pensa che la wood è uscita in parte dal bit e entrata in eth, da allora ethereum è sceso 1000 punti Clicca per allargare... mamma mia peggio di un gatto nero
superb@ffone NoTax 20 Agosto 2024 #1.693 buy on rumorse ha scritto: mamma mia peggio di un gatto nero Clicca per allargare... Per me quando dice in pubblico che compra vende e viceversa non c’è altra spiegazione
buy on rumorse ha scritto: mamma mia peggio di un gatto nero Clicca per allargare... Per me quando dice in pubblico che compra vende e viceversa non c’è altra spiegazione
superb@ffone NoTax 21 Agosto 2024 #1.695 Nonostante la giornata di ieri sul bit gli etf sono stati comprati
superb@ffone NoTax 21 Agosto 2024 #1.696 Ora abbiamo anche 61700 come prima resistenza poi i soliti 62500