a323109 Trafficante 22 Agosto 2024 #1.721 Ho venduto in apertura con un gain stratosferico! Vediamo come evolve
superb@ffone NoTax 22 Agosto 2024 #1.722 a323109 ha scritto: Ho venduto in apertura con un gain stratosferico! Vediamo come evolve Vedi l'allegato 745120 Clicca per allargare... ottimo!!!
a323109 ha scritto: Ho venduto in apertura con un gain stratosferico! Vediamo come evolve Vedi l'allegato 745120 Clicca per allargare... ottimo!!!
buy on rumorse N.1 22 Agosto 2024 #1.723 superb@ffone ha scritto: Curioso… According to SEC Filings, Institutions bought more shares of GameStop $GME in Q2 than any quarter in history Clicca per allargare... come la vedi questa notizia?
superb@ffone ha scritto: Curioso… According to SEC Filings, Institutions bought more shares of GameStop $GME in Q2 than any quarter in history Clicca per allargare... come la vedi questa notizia?
superb@ffone NoTax 22 Agosto 2024 #1.724 buy on rumorse ha scritto: come la vedi questa notizia? Clicca per allargare... O comprano a caso o sanno qualcosa
buy on rumorse ha scritto: come la vedi questa notizia? Clicca per allargare... O comprano a caso o sanno qualcosa
buy on rumorse N.1 22 Agosto 2024 #1.726 superb@ffone ha scritto: O comprano a caso o sanno qualcosa Clicca per allargare... be non penso che comprano a caso gme
superb@ffone ha scritto: O comprano a caso o sanno qualcosa Clicca per allargare... be non penso che comprano a caso gme
a323109 Trafficante 22 Agosto 2024 #1.727 buy on rumorse ha scritto: be non penso che comprano a caso gme Clicca per allargare... Gamestop è più interessante
buy on rumorse ha scritto: be non penso che comprano a caso gme Clicca per allargare... Gamestop è più interessante
buy on rumorse N.1 22 Agosto 2024 #1.729 a323109 ha scritto: Gamestop è più interessante Clicca per allargare... gme è gamestop
a323109 Trafficante 22 Agosto 2024 #1.730 buy on rumorse ha scritto: gme è gamestop Clicca per allargare... Oops Pero c'è da dire che quella quando parte fa candeloni impressionanti. La shortano per mesi e poi di colpo devono ricoprire per forza
buy on rumorse ha scritto: gme è gamestop Clicca per allargare... Oops Pero c'è da dire che quella quando parte fa candeloni impressionanti. La shortano per mesi e poi di colpo devono ricoprire per forza