percefal Utente Old Style 29 Marzo 2024 #171 ava come_lava ha scritto: Ormai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato (spero piu' ricco che sfondato) Clicca per allargare... Occhio a non sfondarti qualcos'altro
ava come_lava ha scritto: Ormai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato (spero piu' ricco che sfondato) Clicca per allargare... Occhio a non sfondarti qualcos'altro
rainman sono timido 29 Marzo 2024 #172 ava come_lava ha scritto: Ormai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato (spero piu' ricco che sfondato) Clicca per allargare... Dopotutto non è molto difficile basta ricordarsi sempre di tre cose: mercato avicolo, treccone, contadin coi polli.
ava come_lava ha scritto: Ormai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato (spero piu' ricco che sfondato) Clicca per allargare... Dopotutto non è molto difficile basta ricordarsi sempre di tre cose: mercato avicolo, treccone, contadin coi polli.
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2024 #173 ava come_lava ha scritto: Ormai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato (spero piu' ricco che sfondato) Clicca per allargare... per ricco segui Rain. Per sfondato ti puo' insegnare Biavo
ava come_lava ha scritto: Ormai ti sei tradito, ho capito perfettamente il tuo sistema e diventero' ricco sfondato (spero piu' ricco che sfondato) Clicca per allargare... per ricco segui Rain. Per sfondato ti puo' insegnare Biavo
ava come_lava Forumer attivo 29 Marzo 2024 #174 mvdvec ha scritto: per ricco segui Rain. Per sfondato ti puo' insegnare Biavo Clicca per allargare... Biavo non me lo sarei mai aspettato esperto in questo campo
mvdvec ha scritto: per ricco segui Rain. Per sfondato ti puo' insegnare Biavo Clicca per allargare... Biavo non me lo sarei mai aspettato esperto in questo campo
Claire ἰοίην 29 Marzo 2024 #175 ava come_lava ha scritto: Biavo non me lo sarei mai aspettato esperto in questo campo Clicca per allargare... E tu sei il degno discepolo
ava come_lava ha scritto: Biavo non me lo sarei mai aspettato esperto in questo campo Clicca per allargare... E tu sei il degno discepolo
ava come_lava Forumer attivo 29 Marzo 2024 #176 Claire ha scritto: E tu sei il degno discepolo Clicca per allargare... ma tu non eri quella che bisogna essere flessibili e non fossilizzarsi su cose da donne e da uomini?
Claire ha scritto: E tu sei il degno discepolo Clicca per allargare... ma tu non eri quella che bisogna essere flessibili e non fossilizzarsi su cose da donne e da uomini?
Claire ἰοίην 29 Marzo 2024 #177 ava come_lava ha scritto: ma tu non eri quella che bisogna essere flessibili e non fossilizzarsi su cose da donne e da uomini? Clicca per allargare... Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato. A me dei soldi fregasega. Non so nemmeno quanti ne ho sul conto
ava come_lava ha scritto: ma tu non eri quella che bisogna essere flessibili e non fossilizzarsi su cose da donne e da uomini? Clicca per allargare... Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato. A me dei soldi fregasega. Non so nemmeno quanti ne ho sul conto
ava come_lava Forumer attivo 29 Marzo 2024 #178 Claire ha scritto: Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato. Clicca per allargare... mi era sembrata una velata critica Claire ha scritto: A me dei soldi fregasega. Non so nemmeno quanti ne ho sul conto Clicca per allargare... ti frega ti frega, altrimenti non dovresti alzarti alle 5 del mattino il bello di avere tanti soldi e' che non ci devi pensare piu'
Claire ha scritto: Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato. Clicca per allargare... mi era sembrata una velata critica Claire ha scritto: A me dei soldi fregasega. Non so nemmeno quanti ne ho sul conto Clicca per allargare... ti frega ti frega, altrimenti non dovresti alzarti alle 5 del mattino il bello di avere tanti soldi e' che non ci devi pensare piu'
Claire ἰοίην 29 Marzo 2024 #179 ava come_lava ha scritto: mi era sembrata una velata critica ti frega ti frega, altrimenti non dovresti alzarti alle 5 del mattino il bello di avere tanti soldi e' che non ci devi pensare piu' Clicca per allargare... Il giusto. Per la mia indipendenza. Dei lussi, del surplus... non mi interessa. Mi basta non dover chiedere niente a nessuno per me stessa.
ava come_lava ha scritto: mi era sembrata una velata critica ti frega ti frega, altrimenti non dovresti alzarti alle 5 del mattino il bello di avere tanti soldi e' che non ci devi pensare piu' Clicca per allargare... Il giusto. Per la mia indipendenza. Dei lussi, del surplus... non mi interessa. Mi basta non dover chiedere niente a nessuno per me stessa.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Marzo 2024 #180 Claire ha scritto: Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato. A me dei soldi fregasega. Non so nemmeno quanti ne ho sul conto Clicca per allargare... tipico dei ricconi, non sanno quanti soldi hanno perché: hanno conti in Svizzera, Lichtenstein, Principato di Monaco, Dubai etc. etc. Poi ovviamente possiedono auto d’epoca, opere d’arte, criptomonete e via dicendo… Secondo me la Claire non ce la racconta mica tanto giusta, io andrei pure a fare una visitina al suo materasso
Claire ha scritto: Sei tu quello che vuole essere ricco e sfondato. A me dei soldi fregasega. Non so nemmeno quanti ne ho sul conto Clicca per allargare... tipico dei ricconi, non sanno quanti soldi hanno perché: hanno conti in Svizzera, Lichtenstein, Principato di Monaco, Dubai etc. etc. Poi ovviamente possiedono auto d’epoca, opere d’arte, criptomonete e via dicendo… Secondo me la Claire non ce la racconta mica tanto giusta, io andrei pure a fare una visitina al suo materasso