buy on rumorse N.1 7 Settembre 2024 #2.001 superb@ffone ha scritto: Il bit spero sia l’oro del futuro Clicca per allargare... per ora sta seguendo gli indici... e speriamo che i miners in caso di crollo degli indici e salita del btc seguino quest'ultimo e non l'indice di riferimento
superb@ffone ha scritto: Il bit spero sia l’oro del futuro Clicca per allargare... per ora sta seguendo gli indici... e speriamo che i miners in caso di crollo degli indici e salita del btc seguino quest'ultimo e non l'indice di riferimento
buy on rumorse N.1 7 Settembre 2024 #2.002 superb@ffone ha scritto: Per quello sono flat su azionario/indici a parte bit e miners Clicca per allargare... intanto ho messo lo stop in pari sui titoli azionari...tranne che su quelli dei miners perché sono in loss ovviamente .. se poi a metà ottobre dovremmo stare su un nuovo massimo valuterò il da farsi il. grafico di google.con la perdita della mm200 mi ha fatto riflettere..l'ultima volta che la perse fu a gennaio 2022.... all'inizio del bear market Ultima modifica: 7 Settembre 2024
superb@ffone ha scritto: Per quello sono flat su azionario/indici a parte bit e miners Clicca per allargare... intanto ho messo lo stop in pari sui titoli azionari...tranne che su quelli dei miners perché sono in loss ovviamente .. se poi a metà ottobre dovremmo stare su un nuovo massimo valuterò il da farsi il. grafico di google.con la perdita della mm200 mi ha fatto riflettere..l'ultima volta che la perse fu a gennaio 2022.... all'inizio del bear market
a323109 Trafficante 8 Settembre 2024 #2.005 superb@ffone ha scritto: Blackrock non vende Vedi l'allegato 746248 Clicca per allargare... E noi neanche
superb@ffone ha scritto: Blackrock non vende Vedi l'allegato 746248 Clicca per allargare... E noi neanche
superb@ffone NoTax 8 Settembre 2024 #2.006 a323109 ha scritto: E noi neanche Clicca per allargare... Sto accumulando da mesi/anni nel mondo bitcoin non mi metto certo a vendere ora
a323109 ha scritto: E noi neanche Clicca per allargare... Sto accumulando da mesi/anni nel mondo bitcoin non mi metto certo a vendere ora
superb@ffone NoTax 8 Settembre 2024 #2.007 buy on rumorse ha scritto: per ora sta seguendo gli indici... Clicca per allargare... la scommessa è che in futuro si sganci
buy on rumorse ha scritto: per ora sta seguendo gli indici... Clicca per allargare... la scommessa è che in futuro si sganci
buy on rumorse N.1 8 Settembre 2024 #2.008 a323109 ha scritto: E noi neanche Clicca per allargare... noi accumuliamo....al.massimo se dovesse crollare campiamo con la.pensione di baffo
a323109 ha scritto: E noi neanche Clicca per allargare... noi accumuliamo....al.massimo se dovesse crollare campiamo con la.pensione di baffo
buy on rumorse N.1 8 Settembre 2024 #2.009 superb@ffone ha scritto: la scommessa è che in futuro si sganci Clicca per allargare... diciamo che con l'abbassamento dei tassi cmq si libererà liquidità, e se le azioni dovessero scendere causa recessione i soldi da qualche parte dovranno andare...
superb@ffone ha scritto: la scommessa è che in futuro si sganci Clicca per allargare... diciamo che con l'abbassamento dei tassi cmq si libererà liquidità, e se le azioni dovessero scendere causa recessione i soldi da qualche parte dovranno andare...
buy on rumorse N.1 8 Settembre 2024 #2.010 buy on rumorse ha scritto: noi accumuliamo....al.massimo se dovesse crollare campiamo con la.pensione di baffo Clicca per allargare... i pensionati sono ormai i nuovi ricchi
buy on rumorse ha scritto: noi accumuliamo....al.massimo se dovesse crollare campiamo con la.pensione di baffo Clicca per allargare... i pensionati sono ormai i nuovi ricchi