unlui Cymbius ! 13 Settembre 2024 #2.231 samir ha scritto: PIVELLO Vedi l'allegato 746696 Clicca per allargare... la tua fortuna e' che sei femmina. se tu fossi maschio l'avresti micro
samir ha scritto: PIVELLO Vedi l'allegato 746696 Clicca per allargare... la tua fortuna e' che sei femmina. se tu fossi maschio l'avresti micro
samir Forumer storico 13 Settembre 2024 #2.232 unlui ha scritto: la tua fortuna e' che sei femmina. se tu fossi maschio l'avresti micro Clicca per allargare... questa volta mi fanno nera, mi ospiti?
unlui ha scritto: la tua fortuna e' che sei femmina. se tu fossi maschio l'avresti micro Clicca per allargare... questa volta mi fanno nera, mi ospiti?
buy on rumorse N.1 13 Settembre 2024 #2.233 superb@ffone ha scritto: https://www.microstrategy.com/press/microstrategy-acquires-18300-btc-achieves-btc-yield-of-4-qtd-17-ytd-now-holds-244800-btc ne prenderà altrettanti Clicca per allargare... pazzesco ho letto solo ora
superb@ffone ha scritto: https://www.microstrategy.com/press/microstrategy-acquires-18300-btc-achieves-btc-yield-of-4-qtd-17-ytd-now-holds-244800-btc ne prenderà altrettanti Clicca per allargare... pazzesco ho letto solo ora
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 13 Settembre 2024 #2.235 balance ha scritto: auguri per gli investimenti io sono messo che: ora come ora preferisco rimpinguare di oro fisico la mia borsetta della spesa! Lunedi’ vado a ritirare queste belle monetine d’oro ...cut Clicca per allargare... sabato 07.10.24 scrivevo questo balance ha scritto: scrivevo con un amico ieri cosi' pour parler e in risposta ai vari msgs mi manda questo whatsapp Clicca per allargare... + questo superb@ffone ha scritto: Gold 2600 Clicca per allargare... oggi il tuo post la suisera quasi sempre un passo avanti bellezza! Non si ferma la corsa dell’oro: nuovo record a 2.600 dollari l’oncia Da Investing.com Non si ferma la corsa dell’oro: nuovo record a 2.600 dollari l’oncia it.investing.com
balance ha scritto: auguri per gli investimenti io sono messo che: ora come ora preferisco rimpinguare di oro fisico la mia borsetta della spesa! Lunedi’ vado a ritirare queste belle monetine d’oro ...cut Clicca per allargare... sabato 07.10.24 scrivevo questo balance ha scritto: scrivevo con un amico ieri cosi' pour parler e in risposta ai vari msgs mi manda questo whatsapp Clicca per allargare... + questo superb@ffone ha scritto: Gold 2600 Clicca per allargare... oggi il tuo post la suisera quasi sempre un passo avanti bellezza! Non si ferma la corsa dell’oro: nuovo record a 2.600 dollari l’oncia Da Investing.com Non si ferma la corsa dell’oro: nuovo record a 2.600 dollari l’oncia it.investing.com
unlui Cymbius ! 13 Settembre 2024 #2.236 samir ha scritto: questa volta mi fanno nera, mi ospiti? Clicca per allargare... Come scopamica intendi?
samir ha scritto: questa volta mi fanno nera, mi ospiti? Clicca per allargare... Come scopamica intendi?
superb@ffone NoTax 13 Settembre 2024 #2.238 superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 746335 Clicca per allargare... Balance hai idea da quanti anni sono dentro al gold?
superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 746335 Clicca per allargare... Balance hai idea da quanti anni sono dentro al gold?
unlui Cymbius ! 13 Settembre 2024 #2.239 superb@ffone ha scritto: al massimo ti fa da badante Clicca per allargare... Ieri una vigilessa mi ha fermato per la cintura. Mi ha perquisito e mi ha toccato il pacco...mi ha dato il suo numero di telefono x questa sera. Faccio resuscitare le morte io
superb@ffone ha scritto: al massimo ti fa da badante Clicca per allargare... Ieri una vigilessa mi ha fermato per la cintura. Mi ha perquisito e mi ha toccato il pacco...mi ha dato il suo numero di telefono x questa sera. Faccio resuscitare le morte io
superb@ffone NoTax 13 Settembre 2024 #2.240 unlui ha scritto: Ieri una vigilessa mi ha fermato per la cintura. Mi ha perquisito e mi ha toccato il pacco...mi ha dato il suo numero di telefono x questa sera. Faccio resuscitare le morte io Clicca per allargare... Si poi è suonata la sveglia
unlui ha scritto: Ieri una vigilessa mi ha fermato per la cintura. Mi ha perquisito e mi ha toccato il pacco...mi ha dato il suo numero di telefono x questa sera. Faccio resuscitare le morte io Clicca per allargare... Si poi è suonata la sveglia