superb@ffone NoTax 19 Settembre 2024 #2.421 Mstr fa un bel 8% del resto era in ritardo causa collocazione, bit a 63 è un po’ tirato vediamo….
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2024 #2.423 superb@ffone ha scritto: 65 saranno osso duro Clicca per allargare... Sono il tuo mondo gli ossi duri paduli
superb@ffone ha scritto: 65 saranno osso duro Clicca per allargare... Sono il tuo mondo gli ossi duri paduli
superb@ffone NoTax 19 Settembre 2024 #2.424 unlui ha scritto: by non volermene a male sono ragionamenti statistici Clicca per allargare... Si by la statistica delle volte che l’ha preso nel cul
unlui ha scritto: by non volermene a male sono ragionamenti statistici Clicca per allargare... Si by la statistica delle volte che l’ha preso nel cul
buy on rumorse N.1 19 Settembre 2024 #2.425 unlui ha scritto: by non volermene a male sono ragionamenti statistici Clicca per allargare... sei gay...fine..
unlui ha scritto: by non volermene a male sono ragionamenti statistici Clicca per allargare... sei gay...fine..
superb@ffone NoTax 19 Settembre 2024 #2.426 superb@ffone ha scritto: Mstr fa un bel 8% del resto era in ritardo causa collocazione Clicca per allargare... Mstx fa un modesto 18%
superb@ffone ha scritto: Mstr fa un bel 8% del resto era in ritardo causa collocazione Clicca per allargare... Mstx fa un modesto 18%
a323109 Trafficante 19 Settembre 2024 #2.427 a323109 ha scritto: Ho il dito sul pulsante [vendi] Vedi l'allegato 747031 Clicca per allargare...
buy on rumorse N.1 19 Settembre 2024 #2.429 superb@ffone ha scritto: Guardo il bit e mi commuovo Clicca per allargare... penso a uno shortista e piango
superb@ffone ha scritto: Guardo il bit e mi commuovo Clicca per allargare... penso a uno shortista e piango