unlui Cymbius ! 30 Settembre 2024 #2.701 samir ha scritto: ciao amore ho appema ascoltato Powell ma ho capito solo che gli piace il blues. Clicca per allargare... ciao son caxxi per i cinesi e anche per noi ! caxxi per tutti insomma ! vorrei essere una ninfomane in questo periodo
samir ha scritto: ciao amore ho appema ascoltato Powell ma ho capito solo che gli piace il blues. Clicca per allargare... ciao son caxxi per i cinesi e anche per noi ! caxxi per tutti insomma ! vorrei essere una ninfomane in questo periodo
samir Forumer storico 30 Settembre 2024 #2.702 samir ha scritto: ciao amore ho appema ascoltato Powell ma ho capito solo che gli piace il blues. Clicca per allargare... e questi i preferiti
samir ha scritto: ciao amore ho appema ascoltato Powell ma ho capito solo che gli piace il blues. Clicca per allargare... e questi i preferiti
samir Forumer storico 30 Settembre 2024 #2.703 L'oro a 2680 ho detto tutto e nn lo ha comprato cert la massaia di Voghera
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2024 #2.704 samir ha scritto: e questi i preferiti Clicca per allargare... mi sto' ammodernando vedrai che bordello esce dai cani con la storia rap puo' tremare wall street per il rap
samir ha scritto: e questi i preferiti Clicca per allargare... mi sto' ammodernando vedrai che bordello esce dai cani con la storia rap puo' tremare wall street per il rap
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2024 #2.705 ho detto tremare non crollare eh , sia chiaro wall street e' l'azienda piu' grande dei cani ............... non puo' crollare
ho detto tremare non crollare eh , sia chiaro wall street e' l'azienda piu' grande dei cani ............... non puo' crollare
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2024 #2.706 samir ha scritto: ciao amore ho appema ascoltato Powell ma ho capito solo che gli piace il blues. Clicca per allargare... blues partenopero fa resuscitare i morti sputa 'nfaccia a chi te sfotte e nun te dà
samir ha scritto: ciao amore ho appema ascoltato Powell ma ho capito solo che gli piace il blues. Clicca per allargare... blues partenopero fa resuscitare i morti sputa 'nfaccia a chi te sfotte e nun te dà
samir Forumer storico 30 Settembre 2024 #2.707 unlui ha scritto: ho detto tremare non crollare eh , sia chiaro wall street e' l'azienda piu' grande dei cani ............... non puo' crollare Clicca per allargare... nessuno parla di crolli . ALI BABA è QUOTATA AL NASDAQ :
unlui ha scritto: ho detto tremare non crollare eh , sia chiaro wall street e' l'azienda piu' grande dei cani ............... non puo' crollare Clicca per allargare... nessuno parla di crolli . ALI BABA è QUOTATA AL NASDAQ :
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2024 #2.708 samir ha scritto: nessuno parla di crolli . ALI BABA è QUOTATA AL NASDAQ : Clicca per allargare... domani scendono al 101% scendicchiano un -2
samir ha scritto: nessuno parla di crolli . ALI BABA è QUOTATA AL NASDAQ : Clicca per allargare... domani scendono al 101% scendicchiano un -2
samir Forumer storico 30 Settembre 2024 #2.709 unlui ha scritto: domani scendono al 101% scendicchiano un -2 Clicca per allargare... STAN CHIUDENDO SUI MASSIMO .: Bru ma hai cominciato a studiare la Bibbia e la torah ?
unlui ha scritto: domani scendono al 101% scendicchiano un -2 Clicca per allargare... STAN CHIUDENDO SUI MASSIMO .: Bru ma hai cominciato a studiare la Bibbia e la torah ?
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2024 #2.710 samir ha scritto: STAN CHIUDENDO SUI MASSIMO .: Bru ma hai cominciato a studiare la Bibbia e la torah ? Clicca per allargare... chiusura rabbiosa di forza ............. denota la forza per non prendere fiato ma il fiato e' corto ............ fine mese e' cosi' quest'estate ho sentito il profumo comunque anche se non studio
samir ha scritto: STAN CHIUDENDO SUI MASSIMO .: Bru ma hai cominciato a studiare la Bibbia e la torah ? Clicca per allargare... chiusura rabbiosa di forza ............. denota la forza per non prendere fiato ma il fiato e' corto ............ fine mese e' cosi' quest'estate ho sentito il profumo comunque anche se non studio