unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2024 #2.761 Sto caricando… it.finance.yahoo.com 30% in 3 mesi 10% al mese....manco il bit 50% in 1 anni
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2024 #2.762 E' un titolo non speculativo ma come la coxa cola in un portafoglio deve esserci
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2024 #2.763 Scri o come un ane morto in sto caxxo di telefono Addio vado a farmi na sega
a323109 Trafficante 2 Ottobre 2024 #2.765 unlui ha scritto: Scri o come un ane morto in sto caxxo di telefono Addio vado a farmi na sega Clicca per allargare... Facio un videotelefonata in Ucraina. .... Ah no! Linea occupata Line busy!
unlui ha scritto: Scri o come un ane morto in sto caxxo di telefono Addio vado a farmi na sega Clicca per allargare... Facio un videotelefonata in Ucraina. .... Ah no! Linea occupata Line busy!
a323109 Trafficante 2 Ottobre 2024 #2.766 Visto che la linea e' occupata nel frattempo ho venduto Blackline con gain del 10% E ho ricomprato Terawulf... Posto gli eseguiti come da Neti Cuett del forum di finanza Nassonica Pluto Giudaica ecc ecc
Visto che la linea e' occupata nel frattempo ho venduto Blackline con gain del 10% E ho ricomprato Terawulf... Posto gli eseguiti come da Neti Cuett del forum di finanza Nassonica Pluto Giudaica ecc ecc
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2024 #2.767 a323109 ha scritto: Visto che la linea e' occupata nel frattempo ho venduto Blackline con gain del 10% E ho ricomprato Terawulf... Posto gli eseguiti come da Neti Cuett del forum di finanza Nassonica Pluto Giudaica ecc ecc Vedi l'allegato 748058 Clicca per allargare... In basso a dx c'e'chiedi a unidebit. Prova a chiedere se carolina stasera e'dalle parti di sondrio che la metto a pwcorina
a323109 ha scritto: Visto che la linea e' occupata nel frattempo ho venduto Blackline con gain del 10% E ho ricomprato Terawulf... Posto gli eseguiti come da Neti Cuett del forum di finanza Nassonica Pluto Giudaica ecc ecc Vedi l'allegato 748058 Clicca per allargare... In basso a dx c'e'chiedi a unidebit. Prova a chiedere se carolina stasera e'dalle parti di sondrio che la metto a pwcorina
a323109 Trafficante 2 Ottobre 2024 #2.768 unlui ha scritto: In basso a dx c'e'chiedi a unidebit. Prova a chiedere se carolina stasera e'dalle parti di sondrio che la metto a pwcorina Clicca per allargare... Quello apre una ciat cin un bot
unlui ha scritto: In basso a dx c'e'chiedi a unidebit. Prova a chiedere se carolina stasera e'dalle parti di sondrio che la metto a pwcorina Clicca per allargare... Quello apre una ciat cin un bot
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2024 #2.769 a323109 ha scritto: Quello apre una ciat cin un bot Clicca per allargare... Im mondo ha necessita'di figa tacco 12 tutta imbuttanita....come una volta Risolveresti tutti i oroblemi in men che non si dica. Da quando hanno legalizzato la frociacine e bannato la fica e'un disastro
a323109 ha scritto: Quello apre una ciat cin un bot Clicca per allargare... Im mondo ha necessita'di figa tacco 12 tutta imbuttanita....come una volta Risolveresti tutti i oroblemi in men che non si dica. Da quando hanno legalizzato la frociacine e bannato la fica e'un disastro
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2024 #2.770 Tutti che vogliono la praticita'la velocita' ...no il bello vuole il suo tempo. Ora anche una bella fica non essendo imbuttanita e' un cesso . Che fine del caxxo che abbiamo fatto. Addio vado a cena a parlare di lavoro ....
Tutti che vogliono la praticita'la velocita' ...no il bello vuole il suo tempo. Ora anche una bella fica non essendo imbuttanita e' un cesso . Che fine del caxxo che abbiamo fatto. Addio vado a cena a parlare di lavoro ....