mvdvec Aquila della notte 3 Aprile 2024 #272 a323109 ha scritto: Si, sono in uno stato di disagio ed emarginazione. Quindi lo Shtato mi deve aiutare Clicca per allargare... o' corretto
a323109 ha scritto: Si, sono in uno stato di disagio ed emarginazione. Quindi lo Shtato mi deve aiutare Clicca per allargare... o' corretto
ava come_lava Forumer attivo 3 Aprile 2024 #273 Claire ha scritto: Ma che ti frega? Clicca per allargare... secondo te e' piu' importante sapere chi e' Lorenzo il Magnifico o cosa mettono sui tetti affinche' non piova dentro?
Claire ha scritto: Ma che ti frega? Clicca per allargare... secondo te e' piu' importante sapere chi e' Lorenzo il Magnifico o cosa mettono sui tetti affinche' non piova dentro?
Claire ἰοίην 3 Aprile 2024 #274 ava come_lava ha scritto: secondo te e' piu' importante sapere chi e' Lorenzo il Magnifico o cosa mettono sui tetti affinche' non piova dentro? Clicca per allargare... Non scherziamo
ava come_lava ha scritto: secondo te e' piu' importante sapere chi e' Lorenzo il Magnifico o cosa mettono sui tetti affinche' non piova dentro? Clicca per allargare... Non scherziamo
rainman sono timido 4 Aprile 2024 #275 a323109 ha scritto: Si, sono in uno stato di disagio ed emarginazione. Quindi lo stato mi deve aiutare Clicca per allargare... Nel frattempo potresti usufruire del bonus psicologico.
a323109 ha scritto: Si, sono in uno stato di disagio ed emarginazione. Quindi lo stato mi deve aiutare Clicca per allargare... Nel frattempo potresti usufruire del bonus psicologico.
a323109 Trafficante 4 Aprile 2024 #276 rainman ha scritto: Nel frattempo potresti usufruire del bonus psicologico. Clicca per allargare... E anche il reddito di inclusione
rainman ha scritto: Nel frattempo potresti usufruire del bonus psicologico. Clicca per allargare... E anche il reddito di inclusione
mvdvec Aquila della notte 4 Aprile 2024 #277 a323109 ha scritto: E anche il reddito di inclusione Clicca per allargare... strano che nessuno ti abbia indicato il superbonus 110 % per ristrutturazione immobiliare Ultima modifica: 4 Aprile 2024
a323109 ha scritto: E anche il reddito di inclusione Clicca per allargare... strano che nessuno ti abbia indicato il superbonus 110 % per ristrutturazione immobiliare
Claire ἰοίην 4 Aprile 2024 #278 a323109 ha scritto: E anche il reddito di inclusione Clicca per allargare... Spiaze, non hai i requisiti
a323109 ha scritto: E anche il reddito di inclusione Clicca per allargare... Spiaze, non hai i requisiti
a323109 Trafficante 4 Aprile 2024 #279 Claire ha scritto: Spiaze, non hai i requisiti Clicca per allargare... Mi faccio licensiare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Aprile 2024 #280 a323109 ha scritto: Mi faccio licensiare Clicca per allargare... Ti mando subito il mio IBAN così mi bonifichi il malloppo per rispettare tutti i requisiti
a323109 ha scritto: Mi faccio licensiare Clicca per allargare... Ti mando subito il mio IBAN così mi bonifichi il malloppo per rispettare tutti i requisiti