superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2024 #2.971 buy on rumorse ha scritto: microstrategy continua ad asfaltare miners e coinbase Clicca per allargare... Non dirmelo che mi girano ad averle vendute
buy on rumorse ha scritto: microstrategy continua ad asfaltare miners e coinbase Clicca per allargare... Non dirmelo che mi girano ad averle vendute
superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2024 #2.972 buy on rumorse ha scritto: microstrategy continua ad asfaltare miners e coinbase Clicca per allargare... a questi livelli sconta un btc a 70k
buy on rumorse ha scritto: microstrategy continua ad asfaltare miners e coinbase Clicca per allargare... a questi livelli sconta un btc a 70k
buy on rumorse N.1 7 Ottobre 2024 #2.973 superb@ffone ha scritto: Non dirmelo che mi girano ad averle vendute Clicca per allargare... eh si per un holder come te è stato un grave errore
superb@ffone ha scritto: Non dirmelo che mi girano ad averle vendute Clicca per allargare... eh si per un holder come te è stato un grave errore
superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2024 #2.974 buy on rumorse ha scritto: eh si per un holder come te è stato un grave errore Clicca per allargare... E che mi aspettavo il bit più basso per rientrare in mstr e invece per ora bit non molla e di conseguenza… holder ma una parte faccio trading, alle volte si ricompra più in basso altre ti fregano come questa volta
buy on rumorse ha scritto: eh si per un holder come te è stato un grave errore Clicca per allargare... E che mi aspettavo il bit più basso per rientrare in mstr e invece per ora bit non molla e di conseguenza… holder ma una parte faccio trading, alle volte si ricompra più in basso altre ti fregano come questa volta
buy on rumorse N.1 7 Ottobre 2024 #2.976 superb@ffone ha scritto: Bit comunque bello, bisogna solo aver pazienza ed aspettare Clicca per allargare... btc bellissimo
superb@ffone ha scritto: Bit comunque bello, bisogna solo aver pazienza ed aspettare Clicca per allargare... btc bellissimo
superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2024 #2.977 buy on rumorse ha scritto: btc bellissimo Clicca per allargare... ora ci sono i 65/66 zona ostica, se viene respinto si torna a 58 e poi su
buy on rumorse ha scritto: btc bellissimo Clicca per allargare... ora ci sono i 65/66 zona ostica, se viene respinto si torna a 58 e poi su
buy on rumorse N.1 7 Ottobre 2024 #2.978 buy on rumorse ha scritto: btc bellissimo Clicca per allargare... sopra 66300 ovviamente dara' il segnale definitivo e gli short inizieranno a cagarsi sotto... ci sarà una bella battaglia lì
buy on rumorse ha scritto: btc bellissimo Clicca per allargare... sopra 66300 ovviamente dara' il segnale definitivo e gli short inizieranno a cagarsi sotto... ci sarà una bella battaglia lì
buy on rumorse N.1 7 Ottobre 2024 #2.979 superb@ffone ha scritto: ora ci sono i 65/66 zona ostica, se viene respinto si torna a 58 e poi su Clicca per allargare... ottobre dovrebbe aiutare a non andare a 58....avrebbe dovuto farlo a settembre...ha fatto 59 e qualcosa....segno di forza
superb@ffone ha scritto: ora ci sono i 65/66 zona ostica, se viene respinto si torna a 58 e poi su Clicca per allargare... ottobre dovrebbe aiutare a non andare a 58....avrebbe dovuto farlo a settembre...ha fatto 59 e qualcosa....segno di forza
superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2024 #2.980 buy on rumorse ha scritto: sopra 66300 ovviamente dara' il segnale definitivo e gli short inizieranno a cagarsi sotto... ci sarà una bella battaglia lì Clicca per allargare... Si soprattutto su miners che sono piene di short
buy on rumorse ha scritto: sopra 66300 ovviamente dara' il segnale definitivo e gli short inizieranno a cagarsi sotto... ci sarà una bella battaglia lì Clicca per allargare... Si soprattutto su miners che sono piene di short