Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si ho paura di questo...poi a roma forse fra 100 anni...ma nelle città più moderne e funzionali sarà cosi...
devo andare dal dottore? telefono...app...arriva robot taxi...poggio telefono sulla portiera..si apre ..la macchina parla mi dice se va tutto bene e che fra 5 minuti e 32 secondi sarò a destinazione...costo 1 euro
si ho paura di questo...poi a roma forse fra 100 anni...ma nelle città più moderne e funzionali sarà cosi...
devo andare dal dottore? telefono...app...arriva robot taxi...poggio telefono sulla portiera..si apre ..la macchina parla mi dice se va tutto bene e che fra 5 minuti e 32 secondi sarò a destinazione...costo 1 euro
A mio parere Musk ha pu’ interesse a sviluppare Starlink, la rete internet satellitare che permetterà di usare internet a CHIUNQUE all over the world!
Pensateci e sapete perché, perché Starlink non ha concorrenti mondiali a differenza di Tesla. Per non parlare di SpaceX.
Poi considerando che Musk e Larry Ellison (2° azionista di Tesla) sono come culo e mutanda, su Tesla non si muoverà foglia prima di aver consultato la mutanda! Quindi occhio a L. Ellison Aha aha
ci sono un sacco di video sulla guida autonoma tesla su X, mandano aggiornamenti continui e la gente è impressionata, questi hanno milioni di veicoli che mandano dati per istruire AI fsb, i miglioramenti sono esponenziali