ceccotti enzo 13 Ottobre 2024 #3.241 superb@ffone ha scritto: Tecnologia russa x.com x.com Clicca per allargare... in quale sogno avviene sta cosa?
superb@ffone ha scritto: Tecnologia russa x.com x.com Clicca per allargare... in quale sogno avviene sta cosa?
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.242 superb@ffone ha scritto: Dici che il 2 erano i posti a sedere? Clicca per allargare... E la Fiat uno ha 1 posto?
superb@ffone ha scritto: Dici che il 2 erano i posti a sedere? Clicca per allargare... E la Fiat uno ha 1 posto?
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.243 superb@ffone ha scritto: Probabilmente non l’ha ancora fatta per via dei costi, stare sui 25k non è semplice Clicca per allargare... In realtà se non ci metti roba fantascientifica una macchina elettrica da 25k è fattibile. Anche meno. Il motore costa poco. Le batterie di piu ma non tantissimo
superb@ffone ha scritto: Probabilmente non l’ha ancora fatta per via dei costi, stare sui 25k non è semplice Clicca per allargare... In realtà se non ci metti roba fantascientifica una macchina elettrica da 25k è fattibile. Anche meno. Il motore costa poco. Le batterie di piu ma non tantissimo
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2024 #3.244 ceccotti ha scritto: in quale sogno avviene sta cosa? Clicca per allargare... Non è un sogno se aspettavano la nasa stavano freschi
ceccotti ha scritto: in quale sogno avviene sta cosa? Clicca per allargare... Non è un sogno se aspettavano la nasa stavano freschi
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.245 Ma bisogna scordarsi il drive by wire, le ruote posteriori sterzanti, il tach scrin che devi scorrere 10 menu per abbassare il finestrino ecc C'è spazio per un auto semplice e poco costosa
Ma bisogna scordarsi il drive by wire, le ruote posteriori sterzanti, il tach scrin che devi scorrere 10 menu per abbassare il finestrino ecc C'è spazio per un auto semplice e poco costosa
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.246 ceccotti ha scritto: in quale sogno avviene sta cosa? Clicca per allargare... Anche quello è possibile. Basta che a controllare il razzo ci sia un computer molto veloce e affidabile. Non può sbagliare un bit
ceccotti ha scritto: in quale sogno avviene sta cosa? Clicca per allargare... Anche quello è possibile. Basta che a controllare il razzo ci sia un computer molto veloce e affidabile. Non può sbagliare un bit
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2024 #3.247 SpaceX ha lanciato in orbita 354 missioni, di cui più di 300 con atterraggi riusciti e con il riutilizzo dei razzi propulsori per più di 280 volte
SpaceX ha lanciato in orbita 354 missioni, di cui più di 300 con atterraggi riusciti e con il riutilizzo dei razzi propulsori per più di 280 volte
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2024 #3.248 il futuro non è da noi… SpaceX, il nuovo lancio della Starship in diretta | Corriere TV L'esperimento di recuperare il booster con «Mechazilla» video.corriere.it
il futuro non è da noi… SpaceX, il nuovo lancio della Starship in diretta | Corriere TV L'esperimento di recuperare il booster con «Mechazilla» video.corriere.it
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.249 superb@ffone ha scritto: il futuro non è da noi… SpaceX, il nuovo lancio della Starship in diretta | Corriere TV L'esperimento di recuperare il booster con «Mechazilla» video.corriere.it Clicca per allargare... Io vivo senpre negli anni 80 Anparte qualche gadget moderno. Computer e cellulare per il resto sono rimasto indietro. Mi piace scalare la marcia con la doppietta su un vecchio camion. Se fa caldo apro la finestra. Se fa freddo accendo il riscaldamento. Non ho niente di domotico e funziona sempre tutto al 100%
superb@ffone ha scritto: il futuro non è da noi… SpaceX, il nuovo lancio della Starship in diretta | Corriere TV L'esperimento di recuperare il booster con «Mechazilla» video.corriere.it Clicca per allargare... Io vivo senpre negli anni 80 Anparte qualche gadget moderno. Computer e cellulare per il resto sono rimasto indietro. Mi piace scalare la marcia con la doppietta su un vecchio camion. Se fa caldo apro la finestra. Se fa freddo accendo il riscaldamento. Non ho niente di domotico e funziona sempre tutto al 100%
buy on rumorse N.1 13 Ottobre 2024 #3.250 superb@ffone ha scritto: il futuro non è da noi… SpaceX, il nuovo lancio della Starship in diretta | Corriere TV L'esperimento di recuperare il booster con «Mechazilla» video.corriere.it Clicca per allargare... x.com x.com
superb@ffone ha scritto: il futuro non è da noi… SpaceX, il nuovo lancio della Starship in diretta | Corriere TV L'esperimento di recuperare il booster con «Mechazilla» video.corriere.it Clicca per allargare... x.com x.com