popov Coito, ergo cum. 14 Ottobre 2024 #3.363 Claire ha scritto: Trovo, paradossalmente, più interessante la tizia che ha visto popov Per esempio: ma non aveva freddo? Clicca per allargare... perché avrebbe dovuto? io non ho specificato in quale luogo ella fosse quando l'ho vista.
Claire ha scritto: Trovo, paradossalmente, più interessante la tizia che ha visto popov Per esempio: ma non aveva freddo? Clicca per allargare... perché avrebbe dovuto? io non ho specificato in quale luogo ella fosse quando l'ho vista.
a323109 Trafficante 14 Ottobre 2024 #3.366 superb@ffone ha scritto: Ci sono 46 milioni di azioni short su clsk, vediamo… Clicca per allargare... Mi piace
superb@ffone ha scritto: Ci sono 46 milioni di azioni short su clsk, vediamo… Clicca per allargare... Mi piace
buy on rumorse N.1 14 Ottobre 2024 #3.367 superb@ffone ha scritto: Ci sono 46 milioni di azioni short su clsk, vediamo… Clicca per allargare... con il bit sopra 64400 inizieranno a chiuderle...e allora...
superb@ffone ha scritto: Ci sono 46 milioni di azioni short su clsk, vediamo… Clicca per allargare... con il bit sopra 64400 inizieranno a chiuderle...e allora...
buy on rumorse N.1 14 Ottobre 2024 #3.368 su mstr iniziano le prese di beneficio..vediamo se ora escono da questa ed entrano sulle miners
buy on rumorse N.1 14 Ottobre 2024 #3.370 superb@ffone ha scritto: 66k è una bella resistenza Clicca per allargare... lo stavo per scrivere..è tosta tosta la rottura porta ai massimi...gli shortisti proveranno a resistere ma penso che ormai è tracciata la strada..
superb@ffone ha scritto: 66k è una bella resistenza Clicca per allargare... lo stavo per scrivere..è tosta tosta la rottura porta ai massimi...gli shortisti proveranno a resistere ma penso che ormai è tracciata la strada..