a323109 Trafficante 15 Ottobre 2024 #3.442 superb@ffone ha scritto: x.com x.com Clicca per allargare... Will be will will be Tomorrow...tomorrow...tomorrow
superb@ffone ha scritto: x.com x.com Clicca per allargare... Will be will will be Tomorrow...tomorrow...tomorrow
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2024 #3.443 Diceva un saggio quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno
a323109 Trafficante 15 Ottobre 2024 #3.444 superb@ffone ha scritto: Diceva un saggio quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno Clicca per allargare... Si avverano domani
superb@ffone ha scritto: Diceva un saggio quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno Clicca per allargare... Si avverano domani
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2024 #3.445 Per oggi uno se vuole compra azioni fiat o ford, se invece si vuole il futuro si compra tesla
a323109 Trafficante 15 Ottobre 2024 #3.446 superb@ffone ha scritto: Per oggi uno se vuole compra azioni fiat o ford, se invece si vuole il futuro si compra tesla Clicca per allargare... Il futuro arriva da solo. Non serve comprare nessuna azione
superb@ffone ha scritto: Per oggi uno se vuole compra azioni fiat o ford, se invece si vuole il futuro si compra tesla Clicca per allargare... Il futuro arriva da solo. Non serve comprare nessuna azione
buy on rumorse N.1 15 Ottobre 2024 #3.448 a323109 ha scritto: Sempre domani...domani...domani... Clicca per allargare... domani tesla nel 2016 doveva fallire....ma domani è diventata la. più grande casa automobilistica e avveniristica al mondi.. ogni tanto qualcosa domani si avvera
a323109 ha scritto: Sempre domani...domani...domani... Clicca per allargare... domani tesla nel 2016 doveva fallire....ma domani è diventata la. più grande casa automobilistica e avveniristica al mondi.. ogni tanto qualcosa domani si avvera
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2024 #3.449 buy on rumorse ha scritto: domani tesla nel 2016 doveva fallire....ma domani è diventata la. più grande casa automobilistica e avveniristica al mondi.. ogni tanto qualcosa domani si avvera Clicca per allargare... Ricordo bene la m sparata di continuo su tesla e l’elettrico agli inizi, ora è un’altra storia
buy on rumorse ha scritto: domani tesla nel 2016 doveva fallire....ma domani è diventata la. più grande casa automobilistica e avveniristica al mondi.. ogni tanto qualcosa domani si avvera Clicca per allargare... Ricordo bene la m sparata di continuo su tesla e l’elettrico agli inizi, ora è un’altra storia
buy on rumorse N.1 15 Ottobre 2024 #3.450 superb@ffone ha scritto: Ricordo bene la m sparata di continuo su tesla e l’elettrico agli inizi, ora è un’altra storia Clicca per allargare... musk in 4 giorni ha presentato una macchina/pulmino senza pedali e volante elettrica che si ricarica con il wi fi e guida da sola... androidi che ballano cantano e fanno drink poi ha preso un razzo con le bacchette... mio nonno mi ha insegnato non essere mai invidioso da.chi è meglio di te, stai zitto e impara da lui diceva... musk qualcosa in questi 4 giorni ha fatto per il. genere umano..
superb@ffone ha scritto: Ricordo bene la m sparata di continuo su tesla e l’elettrico agli inizi, ora è un’altra storia Clicca per allargare... musk in 4 giorni ha presentato una macchina/pulmino senza pedali e volante elettrica che si ricarica con il wi fi e guida da sola... androidi che ballano cantano e fanno drink poi ha preso un razzo con le bacchette... mio nonno mi ha insegnato non essere mai invidioso da.chi è meglio di te, stai zitto e impara da lui diceva... musk qualcosa in questi 4 giorni ha fatto per il. genere umano..