Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah ok,grazie. Vedevo che la valuta di base è il $, chissà perché pensavo l’avessi piuttosto in quella valuta e cmq ora come ora al cambio meglio Eur/$ che Eur/Chf.
ciauz buon we
"Se non sei impressionato da un Optimus telecomandato prova a costruire il tuo robot e fagli attraversare un evento affollato"
www.fortuneita.com
Cut
È stata una dimostrazione impressionante di progresso tecnologico che ha trasportato i partecipanti nel futuro, se non fosse stato per un dettaglio: le macchine non stavano affatto esibendo una vera intelligenza artificiale.
Erano infatti comandate e doppiate da esseri umani a distanza, che indossavano tute speciali per tradurre i loro movimenti nel droide.
Cut
Ma altri, incluso il creatore di contenuti su Tesla Jeremy Judkins, si sono detti delusi dalla mancanza di trasparenza. “Avrei solo voluto che Tesla fosse stata più aperta e onesta durante questo evento, perché non hanno dato nessun indizio che i robot fossero controllati da esseri umani”, ha detto.
Cut
Non sto a postare tutto, ma leggevo anche altrove che prima di una vera e duratura autonomia di Optimus passeranno ancora div. anni.
p.s. va béh, dai, vado a lavare i piatti che Optimus mi ha tirato un bidone
il 23 ottobre i dati...ora sta facendo base a 220...io sempre intorno 290 ne venderò metà...si è solo allungato un po il percorso, ma l'arrivo sarà lo stesso
il 23 ottobre i dati...ora sta facendo base a 220...io sempre intorno 290 ne venderò metà...si è solo allungato un po il percorso, ma l'arrivo sarà lo stesso