a323109 Trafficante 24 Ottobre 2024 #3.533 Peeeee....rô! Siamo treder a livelli stratosferici Facciamo il grano qui Non come i lossatori seriali dillà
Peeeee....rô! Siamo treder a livelli stratosferici Facciamo il grano qui Non come i lossatori seriali dillà
buy on rumorse N.1 24 Ottobre 2024 #3.534 a323109 ha scritto: Peeeee....rô! Vedi l'allegato 749632 Siamo treder a livelli stratosferici Facciamo il grano qui Non come i lossatori seriali dillà Clicca per allargare... se uno entrasse in questo forum nella sezione principale per cercare consigli su come investire in borsa uscirebbe in un paio di mesi in mutande
a323109 ha scritto: Peeeee....rô! Vedi l'allegato 749632 Siamo treder a livelli stratosferici Facciamo il grano qui Non come i lossatori seriali dillà Clicca per allargare... se uno entrasse in questo forum nella sezione principale per cercare consigli su come investire in borsa uscirebbe in un paio di mesi in mutande
a323109 Trafficante 24 Ottobre 2024 #3.536 buy on rumorse ha scritto: sta pure a riparti' il btc...daje che oggi famo il. botto Clicca per allargare... Li mortaaaccci tua
buy on rumorse ha scritto: sta pure a riparti' il btc...daje che oggi famo il. botto Clicca per allargare... Li mortaaaccci tua
buy on rumorse N.1 24 Ottobre 2024 #3.537 oggi tesla farà una candela epica che rimarrà nella storia di wol strit Ultima modifica: 24 Ottobre 2024
unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2024 #3.538 buy on rumorse ha scritto: oggi tesla farà una candela epica che rimarrà nella storia di wol strit Clicca per allargare... Nel +20% io c'ero nel +30 voglio esserci X il +30 gli do tempo anche domani diciamo che chiudero'la posizione a non meno di 285..... prima ti deridono poi ti combattono poi vinci
buy on rumorse ha scritto: oggi tesla farà una candela epica che rimarrà nella storia di wol strit Clicca per allargare... Nel +20% io c'ero nel +30 voglio esserci X il +30 gli do tempo anche domani diciamo che chiudero'la posizione a non meno di 285..... prima ti deridono poi ti combattono poi vinci
buy on rumorse N.1 24 Ottobre 2024 #3.539 unlui ha scritto: Nel +20% io c'ero nel +30 voglio esserci X il +30 gli do tempo anche domani diciamo che chiudero'la posizione a non meno di 285..... prima ti deridono poi ti combattono poi vinci Clicca per allargare... io ti dissi venderemo intorno a 290 e così sarà..è stato solo un percorso leggermente più lungo, ma li andrà..me nel lungo molto più su
unlui ha scritto: Nel +20% io c'ero nel +30 voglio esserci X il +30 gli do tempo anche domani diciamo che chiudero'la posizione a non meno di 285..... prima ti deridono poi ti combattono poi vinci Clicca per allargare... io ti dissi venderemo intorno a 290 e così sarà..è stato solo un percorso leggermente più lungo, ma li andrà..me nel lungo molto più su