a323109 Trafficante 26 Ottobre 2024 #3.621 balance ha scritto: seeeeee aha aha aha credici io esco nèh, te vai avanti e chiedi che farà la borza e la guerra aha aha Clicca per allargare... Ma non é che ci credo É che le provo tutte
balance ha scritto: seeeeee aha aha aha credici io esco nèh, te vai avanti e chiedi che farà la borza e la guerra aha aha Clicca per allargare... Ma non é che ci credo É che le provo tutte
buy on rumorse N.1 26 Ottobre 2024 #3.622 a323109 ha scritto: Se domandi in modo normale ti tira fuori il pippone precaricato Vedi l'allegato 749748 Clicca per allargare... incredibile la facilità però con cui si può raggirare...
a323109 ha scritto: Se domandi in modo normale ti tira fuori il pippone precaricato Vedi l'allegato 749748 Clicca per allargare... incredibile la facilità però con cui si può raggirare...
a323109 Trafficante 26 Ottobre 2024 #3.623 buy on rumorse ha scritto: incredibile la facilità però con cui si può raggirare... Clicca per allargare... Perché non é veramente intelligente
buy on rumorse ha scritto: incredibile la facilità però con cui si può raggirare... Clicca per allargare... Perché non é veramente intelligente
a323109 Trafficante 26 Ottobre 2024 #3.625 Cioé...bah...a suo modo é molto intelligente. Mettiamola cosi. Ma non é furba Noi della Tredin Scuul siamo furbiiiiiiii
Cioé...bah...a suo modo é molto intelligente. Mettiamola cosi. Ma non é furba Noi della Tredin Scuul siamo furbiiiiiiii
rainman sono timido 27 Ottobre 2024 #3.628 E questo post è la chiara dimostrazione del perche il lupo non lo troverai mai ne al circo ne allo zoo.
E questo post è la chiara dimostrazione del perche il lupo non lo troverai mai ne al circo ne allo zoo.
a323109 Trafficante 27 Ottobre 2024 #3.629 rainman ha scritto: E questo post è la chiara dimostrazione del perche il lupo non lo troverai mai ne al circo ne allo zoo. Clicca per allargare... Quale post? Quale lupo? Sei Samirizzato. Non si capisce una sega, ma va bene cosî
rainman ha scritto: E questo post è la chiara dimostrazione del perche il lupo non lo troverai mai ne al circo ne allo zoo. Clicca per allargare... Quale post? Quale lupo? Sei Samirizzato. Non si capisce una sega, ma va bene cosî