a323109 Trafficante 18 Dicembre 2024 #4.161 superb@ffone ha scritto: Devono passare al bitcoin Clicca per allargare... Difficile, è troppo volatile
superb@ffone ha scritto: Devono passare al bitcoin Clicca per allargare... Difficile, è troppo volatile
a323109 Trafficante 18 Dicembre 2024 #4.162 Forse è culo, ma stavolta ho preso in pieno tutto il movimento da A a B
unlui Cymbius ! 18 Dicembre 2024 #4.163 469.25 dentro la merdazza un po' pesante ....movimento stretto addio w l'africa
unlui Cymbius ! 18 Dicembre 2024 #4.164 469.25 dentro la merdazza un po' pesante ....movimento stretto addio w l'africa a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 753035 Forse è culo, ma stavolta ho preso in pieno tutto il movimento da A a B Clicca per allargare... mantieni john john e' da macron stasera ........... pare accordo con renault se cosi' e' fai il botto
469.25 dentro la merdazza un po' pesante ....movimento stretto addio w l'africa a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 753035 Forse è culo, ma stavolta ho preso in pieno tutto il movimento da A a B Clicca per allargare... mantieni john john e' da macron stasera ........... pare accordo con renault se cosi' e' fai il botto
a323109 Trafficante 18 Dicembre 2024 #4.165 unlui ha scritto: 469.25 dentro la merdazza un po' pesante ....movimento stretto addio w l'africa mantieni john john e' da macron stasera ........... pare accordo con renault se cosi' e' fai il botto Clicca per allargare... Al punto B ho venduto. Potrei rientrare, valuto
unlui ha scritto: 469.25 dentro la merdazza un po' pesante ....movimento stretto addio w l'africa mantieni john john e' da macron stasera ........... pare accordo con renault se cosi' e' fai il botto Clicca per allargare... Al punto B ho venduto. Potrei rientrare, valuto
superb@ffone NoTax 18 Dicembre 2024 #4.166 superb@ffone ha scritto: Intanto chiudo un anno record ed ho fatto cash, con calma vedró il da farsi, vediamo se mollano un po’ gli indici nelle prossime settimane Clicca per allargare... Dai che la fed ci da una mano
superb@ffone ha scritto: Intanto chiudo un anno record ed ho fatto cash, con calma vedró il da farsi, vediamo se mollano un po’ gli indici nelle prossime settimane Clicca per allargare... Dai che la fed ci da una mano
superb@ffone NoTax 19 Dicembre 2024 #4.168 Oltre a bit mi è rimasta una crosta in portafoglio che non sale neanche a natale…
a323109 Trafficante 19 Dicembre 2024 #4.169 unlui ha scritto: mantieni john john e' da macron stasera ........... pare accordo con renault se cosi' e' fai il botto Clicca per allargare... Aspetto
unlui ha scritto: mantieni john john e' da macron stasera ........... pare accordo con renault se cosi' e' fai il botto Clicca per allargare... Aspetto