Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Rientro dalla neve
stento a crederci, questa continua a salire
3 entrate già postate! 2.19eur/2.21eur/2.77eur
dove vuole andare?!?

io chiedo volentieri a @buy on rumorse che ritengo un valido grafista, come vedi graficamente questo titolo? con voglia e tempo senza impegno, Grazie! ;)

p.s. ho modificato il post avendo sbagliato e il nick-name e la domanda

Ultima modifica:
Rientro dalla neve
stento a crederci, questa continua a salire
3 entrate già postate! 2.19eur/2.21eur/2.77eur
dove vuole andare?!?

io chiedo volentieri a @buy on rumorse che ritengo un valido grafista, come vedi graficamente questo titolo? con voglia e tempo senza impegno, Grazie! ;)

p.s. ho modificato il post avendo sbagliato e il nick-name e la domanda
sono fuori non posso aprire i grafici...da investing vedo che a seguito di una salita verticale ha supera di poco il massimo assoluto..

se conferma la rottura potrebbe arrivare chisa dove.. ma al contrario se torna sotto potrebbe ricagarsi tutto..titolo troppo giovane per capire di più. .

in questi casi consiglio sempre vendi la meta e passa sulla restante metà lo stop in leggero gain e sti cazzi...

sono fuori non posso aprire i grafici...da investing vedo che a seguito di una salita verticale ha supera di poco il massimo assoluto..

se conferma la rottura potrebbe arrivare chisa dove.. ma al contrario se torna sotto potrebbe ricagarsi tutto..titolo troppo giovane per capire di più. .

in questi casi consiglio sempre vendi la meta
e passa sulla restante metà lo stop in leggero gain e sti cazzi...
Ciao buy
Innanzitutto mille grazie e buon anno 2025! 🥂

Hai colto nel segno, il titolo è giovane e il futuro incerto!
Domani non posso neanche seguire la borsa, sono tutto il giorno a Lugano abbastanza impegnato, dovrei inserire un sell questa sera… mo’ ci penso.
C’è un Bericht in tedesco che lo da 40HKG plus minus 5euricchi che sarebbe il mio TP.

Se Hang Seng desse una manina, potrebbe continuare a salire, non vorrei pero’ che si fosse creata un po’ di euforia su questo titolino ancora imberbe! 🤔
mi ritiro, partenza all'alba.
Good night, adiòs & tks again, cheers :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto