Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

se btc perde i 91k... abbiamo 80k e se non bastano i 70k
Screenshot_20250109_213756.jpg

Basta che segui i guru del forum
oggi il padre di un figlio finocchio come te mi ha risposto ad una domanda !

gli ho chiesto . come ti senti che approccio hai avuto ?

bhe risponde ......... io l'accetto ovvio , pero' l'unica cosa che gli ho detto e' stato : tu sei mio figlio e tale rimarrai sempre . Pero' ricorda che tu sei in vita perche' a tuo padre e' piaciuta la topa

incultai!

bhe risponde ......... io l'accetto ovvio , pero' l'unica cosa che gli ho detto e' stato : tu sei mio figlio e tale rimarrai sempre . Pero' ricorda che tu sei in vita perche' a tuo padre e' piaciuta la topa

incultai!
risposta da manuale :d:

incultai!
Posa il fiasco

Posa il fiasco
nel primo video hanno esagerato , rischiano l'omicidio volontario

nella notizia di oggi invece sono eroi

tu che sei sobrio , ma sfondato , la verita' qual'e'?

nel primo video hanno esagerato , rischiano l'omicidio volontario

nella notizia di oggi invece sono eroi

tu che sei sobrio , ma sfondato , la verita' qual'e'?
io sono convinto che se non ti fermi al alt della polizia poi entri consapevolmente in una situazione dove tutto può accadere e se una volta su 1000 succede una disgrazia cmq è sempre causata da chi non si ferma all'alt

Ultima modifica:
io sono convinto che se non ti fermi al alt della polizia poi entri consapevolmente in una situazione dove tutto può accadere e se una volta su 1000 succede una disgrazia cmq è sempre causata da chi non si ferma all'alt
si salira' ancora ! magari qualche scureggia ma con i soldi che devono buttare nella macchina , si salira' a bestia !

nel 1968 si estraeva acqua potabile in mare !

nel 2000 c'era l'auto elettrica ............... digli a quel frocione se vuole un eqtron aggratis lo puo' avere forse a lui interessa :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto