percefal Utente Old Style Ieri alle 21:56 #4.341 superb@ffone ha scritto: Portafoglio tornato in ath Clicca per allargare... percefal ha scritto: E Stic@zzi Clicca per allargare...
superb@ffone ha scritto: Portafoglio tornato in ath Clicca per allargare... percefal ha scritto: E Stic@zzi Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax Oggi alle 00:03 #4.342 percefal ha scritto: Vedi l'allegato 754835 Clicca per allargare... Sono in gain di 100€
percefal Utente Old Style Oggi alle 06:29 #4.343 superb@ffone ha scritto: Sono in gain di 100€ Clicca per allargare... Caviale e champagne per tutti!!!
superb@ffone ha scritto: Sono in gain di 100€ Clicca per allargare... Caviale e champagne per tutti!!!
superb@ffone NoTax Oggi alle 08:27 #4.344 percefal ha scritto: Caviale e champagne per tutti!!! Clicca per allargare... Ho giusto una cassa di tavernello riserva del 1980 in cantina
percefal ha scritto: Caviale e champagne per tutti!!! Clicca per allargare... Ho giusto una cassa di tavernello riserva del 1980 in cantina
percefal Utente Old Style Oggi alle 09:58 #4.345 superb@ffone ha scritto: Ho giusto una cassa di tavernello riserva del 1980 in cantina Clicca per allargare... Ovviamente sfiatato
superb@ffone ha scritto: Ho giusto una cassa di tavernello riserva del 1980 in cantina Clicca per allargare... Ovviamente sfiatato
superb@ffone NoTax Oggi alle 10:15 #4.346 percefal ha scritto: Ovviamente sfiatato Clicca per allargare... Lo faccio decantare una settimana prima del tuo arrivo
percefal ha scritto: Ovviamente sfiatato Clicca per allargare... Lo faccio decantare una settimana prima del tuo arrivo
percefal Utente Old Style Oggi alle 10:26 #4.347 superb@ffone ha scritto: Lo faccio decantare una settimana prima del tuo arrivo Clicca per allargare... Allora aspetta sereno
superb@ffone ha scritto: Lo faccio decantare una settimana prima del tuo arrivo Clicca per allargare... Allora aspetta sereno
superb@ffone NoTax Oggi alle 10:43 #4.348 Se questo anno va bene con il trading mi regalo un cartone di tavernello riserva barricato