Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

1743174411632.png

Io ho guidato un gippone nel centro di Caracas: Vai a occhio...se il semaforo è rosso e non c'è nessuno devi passare o ti tamponano. Sei sempre al limite di andare a sbattere, se arrivi veloce a un incrocio hai la precedenza se sei grosso, se hai un utilitaria devi frenare, se hai un camion tira pure dritto. Guarda solo avanti, dietro ci devono pensare gli altri, quello davani puo' cambiare corsia quando vuole, sei tu che lo devi evitare, e lo stesso quello dietro, sta a lui evitarti. Tutto cosi. Se guidi un bel gippone coi vetri oscurati la Polizia non ti ferma mai. Se guidi una vecchia macchina americana arrugginita sei nel mirino.

I segnali manco li conoscevo, per capire se c'è un senso unico devi guardare come sono parcheggiate le macchine. Uscendo dall'areoporto non me ne sono accorto ma ho preso una strada contromano. Era in salita, e in cima c'era un poliziotto in moto, io ho rallentato e ho pensato_ Adesso gli spiego che mi sono sbagliato, sono nuovo del posto ecc ecc

Ma neanche a dirlo, come ho fatto per abbassare il vetro nero lui ha fermato il traffico sulla strada principale a 6 corsie solo per far passare me

3 adolescenti muoiono bruciati vivi dentro a Cybertruck

Sono usciti di strada > dove era la guida che evita gli ostacoli?

Le porte non si aprono > non c'è un apertura meccanica, se manca la luce non si apre

Come lo forzi un semiblindato? I pannelli di acciaio inox fai fatica a tagliarli anche con la fiamma ossidrica

Un adolescente che guida un camion non dovrebbe esistere come principio. Il Cybertruck pesa carico 42 quintali. Almeno almeno dovrebbe servire la patente dei camion per avere un minimo di conoscenza su come si comporta un veicolo pesante. Se pensi di guidarlo come se fosse la Fiat Grande Punto dell'autoscuola hai proprio sbagliato tutto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto