Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Così Trump ha «sabotato» l’economia americana in 100 giorni: il Pil a -0,3% e l’import gonfiato dai dazi ha bruciato il 5% del Pil
di Federico Fubini
Il timore per i dazi ha innescato la corsa delle imprese Usa a importare prodotti e i magazzini della logistica sono pieni. Gli Stati Uniti nel saldo degli scambi di beni sono sprofondati ai livelli di deficit. Per contro, sono in aumentano gli investimenti. Ma con le nuove gabelle, arriverà la recessione?
Dollar down, strategia riuscitissima!
Certuni non hanno ancora capito che Trump non va preso alla lettera, ma va preso preso sul serio! … e mica il fiume aha aha aha
Borse down USA , devono scendere ancora, incredibile la sua tattica teatrino per capire chi è con lui e chi no.
I miei soldi stanno con Trump, adiòs isola, noi si fa vacanzina e ora si fa valigina! Buon 1° lMaggio
Già che c'era, poteva dire che la borsa scende perché gli investitori temono che le prossime elezioni verranno vinte dai Democratici: molti dei suoi seguaci gli avrebbero creduto (e giustificato l'abolizione delle elezioni future).
Non occorre essere un genio in Statistica per percepire una correlazione tra annunci e smentite/sospensioni sui dazi, e ribassi e rialzi della borsa.