Ignatius sfumature di grigio 21 Maggio 2025 #5.333 superb@ffone ha scritto: Stai facendo la grana popopo Clicca per allargare... Ho cancellato il crowdfunding che avevo predisposto quando ha pubblicato il saldo del suo conto corrente a inizio mese. E adesso cosa ne faccio dei 382.150 euro che sono arrivati?
superb@ffone ha scritto: Stai facendo la grana popopo Clicca per allargare... Ho cancellato il crowdfunding che avevo predisposto quando ha pubblicato il saldo del suo conto corrente a inizio mese. E adesso cosa ne faccio dei 382.150 euro che sono arrivati?
superb@ffone Forest Gann 21 Maggio 2025 #5.334 Ignatius ha scritto: Ho cancellato il crowdfunding che avevo predisposto quando ha pubblicato il saldo del suo conto corrente a inizio mese. E adesso cosa ne faccio dei 382.150 euro che sono arrivati? Clicca per allargare... Compra il forum e dai fuoco al caffè
Ignatius ha scritto: Ho cancellato il crowdfunding che avevo predisposto quando ha pubblicato il saldo del suo conto corrente a inizio mese. E adesso cosa ne faccio dei 382.150 euro che sono arrivati? Clicca per allargare... Compra il forum e dai fuoco al caffè
samir Forumer storico 21 Maggio 2025 #5.337 io mi sto annoiando. avevo chiuso i long troppo presto . adesso nnso che fare il bit oramai ha confermato il ciclo di lungo ong sino all'autunno.
io mi sto annoiando. avevo chiuso i long troppo presto . adesso nnso che fare il bit oramai ha confermato il ciclo di lungo ong sino all'autunno.
superb@ffone Forest Gann 21 Maggio 2025 #5.338 il nuovo ath del bit ha fatto liquidare una montagna di short vediamo se si prendono una pausa
samir Forumer storico 21 Maggio 2025 #5.339 vorrei sapere chi sono i coglioni esteri che comprano debito dei cani
samir Forumer storico 21 Maggio 2025 #5.340 superb@ffone ha scritto: il nuovo ath del bit ha fatto liquidare una montagna di short vediamo se si prendono una pausa Clicca per allargare... probabile ha fatto un eccesso deve scendere un po
superb@ffone ha scritto: il nuovo ath del bit ha fatto liquidare una montagna di short vediamo se si prendono una pausa Clicca per allargare... probabile ha fatto un eccesso deve scendere un po