a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Maggio 2024 #491 E questi sono già messi al riparo Che é gia un 7% circa in 5 mesi consiserando 100 Grand investiti. Linflazione la batto. E ne ho altri in canna se dovessi vendere tutti
E questi sono già messi al riparo Che é gia un 7% circa in 5 mesi consiserando 100 Grand investiti. Linflazione la batto. E ne ho altri in canna se dovessi vendere tutti
superb@ffone Forumer storico 29 Maggio 2024 #492 a323109 ha scritto: Tesla non é un titolo come gli altri. Basta che lancia un razzo e per puro ulo gli va bene > le azioni salgono subito Clicca per allargare... Quello può succedere a qualsiasi titolo, io parlo di operare in trend per ridurre al massimo i rischi, poi se uno cerca max o minimi libero di farlo
a323109 ha scritto: Tesla non é un titolo come gli altri. Basta che lancia un razzo e per puro ulo gli va bene > le azioni salgono subito Clicca per allargare... Quello può succedere a qualsiasi titolo, io parlo di operare in trend per ridurre al massimo i rischi, poi se uno cerca max o minimi libero di farlo
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Maggio 2024 #493 torna al paesello ha scritto: io cio un ammico che fa il trettin ollain e cuadania un sacco de solti,,, se chiama maz lo gonosci,,, Clicca per allargare... E quello che mi ha imparato il tappettino
torna al paesello ha scritto: io cio un ammico che fa il trettin ollain e cuadania un sacco de solti,,, se chiama maz lo gonosci,,, Clicca per allargare... E quello che mi ha imparato il tappettino
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Maggio 2024 #495 Facciamo un gioco Ho comprato sotto 6 e venduto a quasi il massimo. Adesso ricompero sotto a 6 e se scende tappetto fino 5,50. Poi rivendo a quasi 7. Si chiama teoria del sù e giù Funzionera?
Facciamo un gioco Ho comprato sotto 6 e venduto a quasi il massimo. Adesso ricompero sotto a 6 e se scende tappetto fino 5,50. Poi rivendo a quasi 7. Si chiama teoria del sù e giù Funzionera?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Maggio 2024 #497 Medio in salita Airsculpt Che e l'unico che da soddisfazione. Sento odore di ricoperture
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 30 Maggio 2024 #500 Ultimi movimenti Venduto Saipem con circa un +6% di ghein Tappettato Wolsch Waghen