samir Forumer storico 15 Luglio 2024 #912 superb@ffone ha scritto: Se va su trump divento ricco Clicca per allargare... Te perché nn ci dai i tuoi miners
superb@ffone ha scritto: Se va su trump divento ricco Clicca per allargare... Te perché nn ci dai i tuoi miners
unlui Cymbius ! 15 Luglio 2024 #913 samir ha scritto: Brunin brunello la vita è bella vicino a te Clicca per allargare... mogli e buoi dei paesi tuoi
samir ha scritto: Brunin brunello la vita è bella vicino a te Clicca per allargare... mogli e buoi dei paesi tuoi
samir Forumer storico 15 Luglio 2024 #914 unlui ha scritto: mogli e buoi dei paesi tuoi Clicca per allargare... Per me sei anche troppo vicino qui
unlui ha scritto: mogli e buoi dei paesi tuoi Clicca per allargare... Per me sei anche troppo vicino qui
unlui Cymbius ! 15 Luglio 2024 #915 samir ha scritto: Per me sei anche troppo vicino qui Clicca per allargare... il caldo forse ti ha arrapato?
samir ha scritto: Per me sei anche troppo vicino qui Clicca per allargare... il caldo forse ti ha arrapato?
samir Forumer storico 15 Luglio 2024 #916 superb@ffone ha scritto: In effetti non si capisce una fava di quello che dici Clicca per allargare... SE NON CAPISCI CHE TRA INDICE E FUTURE I LIVELLI SONO DIVERSI, mica colpa mia Un po come credere alle divergenze di es con rsi
superb@ffone ha scritto: In effetti non si capisce una fava di quello che dici Clicca per allargare... SE NON CAPISCI CHE TRA INDICE E FUTURE I LIVELLI SONO DIVERSI, mica colpa mia Un po come credere alle divergenze di es con rsi
samir Forumer storico 15 Luglio 2024 #917 unlui ha scritto: il caldo forse ti ha arrapato? Clicca per allargare... si a leggere le tue stronzate.
unlui ha scritto: il caldo forse ti ha arrapato? Clicca per allargare... si a leggere le tue stronzate.
unlui Cymbius ! 15 Luglio 2024 #918 samir ha scritto: si a leggere le tue stronzate. Clicca per allargare... Mah!
superb@ffone Forest Gann 15 Luglio 2024 #919 samir ha scritto: SE NON CAPISCI CHE TRA INDICE E FUTURE I LIVELLI SONO DIVERSI, mica colpa mia Un po come credere alle divergenze di es con rsi Clicca per allargare... Ho fatto i milioni con le divergenze rsi
samir ha scritto: SE NON CAPISCI CHE TRA INDICE E FUTURE I LIVELLI SONO DIVERSI, mica colpa mia Un po come credere alle divergenze di es con rsi Clicca per allargare... Ho fatto i milioni con le divergenze rsi
samir Forumer storico 15 Luglio 2024 #920 superb@ffone ha scritto: Ho fatto i milioni con le divergenze rsi Clicca per allargare... Sp ci e stato quasi un anno in passato in divergenza. Mica è il fib
superb@ffone ha scritto: Ho fatto i milioni con le divergenze rsi Clicca per allargare... Sp ci e stato quasi un anno in passato in divergenza. Mica è il fib