a323109 Trafficante 6 Settembre 2024 #1.932 superb@ffone ha scritto: si tornerà all’età della pietra Clicca per allargare... Pietre ne abbiamo
buy on rumorse N.1 6 Settembre 2024 #1.933 superb@ffone ha scritto: si tornerà all’età della pietra Clicca per allargare... l indice andrà a 0
a323109 Trafficante 6 Settembre 2024 #1.934 buy on rumorse ha scritto: l indice andrà a 0 Clicca per allargare... Quando é a 0,0001 compro tutta la baracca
buy on rumorse ha scritto: l indice andrà a 0 Clicca per allargare... Quando é a 0,0001 compro tutta la baracca
superb@ffone NoTax 6 Settembre 2024 #1.935 w superb@ffone ha scritto: Sarà un crollo epocale Clicca per allargare...
overnait Il_Salumiere 6 Settembre 2024 #1.936 buy on rumorse ha scritto: devi dire ai ribassiti che è un grafico al contrario però ..già stanno tutti eccitati Clicca per allargare... Cavolo hai girato i grafici di tutto il mondo? Come kazzo hai fatto?
buy on rumorse ha scritto: devi dire ai ribassiti che è un grafico al contrario però ..già stanno tutti eccitati Clicca per allargare... Cavolo hai girato i grafici di tutto il mondo? Come kazzo hai fatto?
buy on rumorse N.1 6 Settembre 2024 #1.937 superb@ffone ha scritto: w Clicca per allargare... baffi ci siamo accolati una new entry.... un altro cagazzi....
superb@ffone ha scritto: w Clicca per allargare... baffi ci siamo accolati una new entry.... un altro cagazzi....
buy on rumorse N.1 6 Settembre 2024 #1.939 buy on rumorse ha scritto: 234 scoglio forte..l indice non aiuta...cmq ormai è long di lungo Clicca per allargare... oggi di nuovo 234 ma poi un tracollo.. questo ribasso di tesla oggi cosi profondo mi sta spazzando...
buy on rumorse ha scritto: 234 scoglio forte..l indice non aiuta...cmq ormai è long di lungo Clicca per allargare... oggi di nuovo 234 ma poi un tracollo.. questo ribasso di tesla oggi cosi profondo mi sta spazzando...
superb@ffone NoTax 6 Settembre 2024 #1.940 buy on rumorse ha scritto: oggi di nuovo 234 ma poi un tracollo.. questo ribasso di tesla oggi cosi profondo mi sta spazzando... Clicca per allargare... se non hai un piano di accumulo su uno specifico settore in cui credi non è il momento di stare dentro l'azionario
buy on rumorse ha scritto: oggi di nuovo 234 ma poi un tracollo.. questo ribasso di tesla oggi cosi profondo mi sta spazzando... Clicca per allargare... se non hai un piano di accumulo su uno specifico settore in cui credi non è il momento di stare dentro l'azionario