Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Avete qualcosa da chiedere a Warren?
Ha 10 domande agratiss, poi sarebbe da abbonarsi.......o forse no

1747255780802.png

da quando yamaha si è messa a fare tastiere come nord con tutti i comandi a pannello ho venduto nord (che hanno prezzi assurdi) e mi sono spostato su yamaha, adesso ho cp88 per i live e ck61 per le prove o feste musicali con amici, hanno suoni simili e stessa architettura a livello di comandi, molto pratico senza dover imparare nuove interfacce

da quando yamaha si è messa a fare tastiere come nord con tutti i comandi a pannello ho venduto nord (che hanno prezzi assurdi) e mi sono spostato su yamaha, adesso ho cp88 per i live e ck61 per le prove o feste musicali con amici, hanno suoni simili e stessa architettura a livello di comandi, molto pratico senza dover imparare nuove interfacce

Qualcosa non mi torna.
La mia crossover Yamaha, come le altre 700cc (stradali, sportive e naked), ha un motore bicilindrico CP2.
1747293874127.png

Le Yamaha di categoria superiore (stradali, sportive, crossover, naked) sono delle tricilindriche CP3. Ad esempio:
1747293983994.png

Per chi non si accontenta e ha bisogno di 150 cavalli e oltre, Yamaha offre moto naked e sportive con il quadricilindrico CP4.

1747294126238.png

Quindi tu hai una Yamaha con 88 (ottantotto/00) cilindri?

Users who are viewing this thread

Back
Alto