Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Buone notizie per la salute.

1000235448.jpg

brividi, che faccio ora con questo titolino??????????

p.s. l'unico forse che mi ricorda con questo titolo in ptf ne ho parlato qualche volta è mvdvec, che trovo abbia una memoria impressionante su molti topics dell'isola!

Ultima modifica:
Con iOS 26 arrivano anche nuove app. Mentre altre app vengono ridisegnate. Come l’app Telefono, in cui vengono unificati in un’unica schermata le chiamate, i contatti preferiti e i messaggi della segreteria telefonica. Da qui si possono vedere anche i messaggi più recenti ricevuti su iMessage. C’è poi una funzione chiamata «Call Screening», che risponde in automatico a chiamate da numeri sconosciuti. Una sorta di filtro a telemarketing e truffe: se il sistema capisce che dall’altra parte c’è una persona che ha davvero qualcosa da dirci, solo a quel punto ci arriverà la chiamata.

Con iOS 26 arrivano anche nuove app. Mentre altre app vengono ridisegnate. Come l’app Telefono, in cui vengono unificati in un’unica schermata le chiamate, i contatti preferiti e i messaggi della segreteria telefonica. Da qui si possono vedere anche i messaggi più recenti ricevuti su iMessage. C’è poi una funzione chiamata «Call Screening», che risponde in automatico a chiamate da numeri sconosciuti. Una sorta di filtro a telemarketing e truffe: se il sistema capisce che dall’altra parte c’è una persona che ha davvero qualcosa da dirci, solo a quel punto ci arriverà la chiamata.
Il ridisegno di Phone e Messages e' la cosa piu' interessante di WWDC25; la schermata unica era una delle meraviglie di BlackBerry, sono davvero contento che la tirano fuori.
Interessanti anche gli sviluppi AI, ma visti i ritardi cronici di Apple, meglio non entusiasmarsi ed andarci coi piedi di piombo.
E finalmente l'iPad diventa piu' funzionale e simile al Mac, da capire se sara' capace di fare anche gli stessi lavori.

Anyway, in apertura ho alimentato il mio Apple Event savings plan 😎

Users who are viewing this thread

Back
Alto