a323109
Trafficante
É troppo prestoPensa delle macchine che chiami con il cell e ti portano in giro per la città, che figata, da noi terzo mondo non arriveranno mai
É troppo prestoPensa delle macchine che chiami con il cell e ti portano in giro per la città, che figata, da noi terzo mondo non arriveranno mai
si ho paura di questo...poi a roma forse fra 100 anni...ma nelle città più moderne e funzionali sarà cosi...Pensa delle macchine che chiami con il cell e ti portano in giro per la città, che figata, da noi terzo mondo non arriveranno mai
e meno male che ho scritto non bisogna guardare ora il. prezzo...Gordon Jekko direbbe:
"A 180 mi piacevano a 220 sono un insulto!"
prima pensavo che sti target fossero compati in aria ma dopo aver visto i prodotti e la visione del futuro penso siano possibili...e meno male che ho scritto non bisogna guardare ora il. prezzo...
se ci vuoi fare trading hai ragione, ma se le vuoi tenere 5 anni e venderlo a 2500 se le compri a 220 o 180 è lo stesso
In america succederà in fretta, da noi non lo faranno mai, tra normative varie e lobbies dei tassisti, guarda uber…si ho paura di questo...poi a roma forse fra 100 anni...ma nelle città più moderne e funzionali sarà cosi...
devo andare dal dottore? telefono...app...arriva robot taxi...poggio telefono sulla portiera..si apre ..la macchina parla mi dice se va tutto bene e che fra 5 minuti e 32 secondi sarò a destinazione...costo 1 euro
prossima anno sarà pronto in Texas e California..sarà un business pazzesco..In america succederà in fretta, da noi non lo faranno mai, tra normative varie e lobbies dei tassisti, guarda uber…
il robotaxi ha solo la ricarica wireless quindi pronto per gli stalli di ricarica automatici
non penso sia il suo target! (mio pensiero)prossima anno sarà pronto in Texas e California..sarà un business pazzesco..
Non riesce nemmeno a partiresi ho paura di questo...poi a roma forse fra 100 anni...ma nelle città più moderne e funzionali sarà cosi...
devo andare dal dottore? telefono...app...arriva robot taxi...poggio telefono sulla portiera..si apre ..la macchina parla mi dice se va tutto bene e che fra 5 minuti e 32 secondi sarò a destinazione...costo 1 euro
ci sono un sacco di video sulla guida autonoma tesla su X, mandano aggiornamenti continui e la gente è impressionata, questi hanno milioni di veicoli che mandano dati per istruire AI fsb, i miglioramenti sono esponenzialiprossima anno sarà pronto in Texas e California..sarà un business pazzesco..