Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Pensa delle macchine che chiami con il cell e ti portano in giro per la città, che figata, da noi terzo mondo non arriveranno mai
si ho paura di questo...poi a roma forse fra 100 anni...ma nelle città più moderne e funzionali sarà cosi...

devo andare dal dottore? telefono...app...arriva robot taxi...poggio telefono sulla portiera..si apre ..la macchina parla mi dice se va tutto bene e che fra 5 minuti e 32 secondi sarò a destinazione...costo 1 euro

e meno male che ho scritto non bisogna guardare ora il. prezzo... :d:

se ci vuoi fare trading hai ragione, ma se le vuoi tenere 5 anni e venderlo a 2500 se le compri a 220 o 180 è lo stesso
prima pensavo che sti target fossero compati in aria ma dopo aver visto i prodotti e la visione del futuro penso siano possibili...

tesla non farà solo macchine ma pure Androidi..
e il. mercato di androidi è completamente nuovo e senza concorrenza con applicazioni inimmaginabili..

come internet..come lo smart phone...

si ho paura di questo...poi a roma forse fra 100 anni...ma nelle città più moderne e funzionali sarà cosi...

devo andare dal dottore? telefono...app...arriva robot taxi...poggio telefono sulla portiera..si apre ..la macchina parla mi dice se va tutto bene e che fra 5 minuti e 32 secondi sarò a destinazione...costo 1 euro
In america succederà in fretta, da noi non lo faranno mai, tra normative varie e lobbies dei tassisti, guarda uber…

il robotaxi ha solo la ricarica wireless quindi pronto per gli stalli di ricarica automatici

prossima anno sarà pronto in Texas e California..sarà un business pazzesco..
non penso sia il suo target! (mio pensiero)

A mio parere Musk ha pu’ interesse a sviluppare Starlink, la rete internet satellitare che permetterà di usare internet a CHIUNQUE :-oall over the world!
Pensateci e sapete perché, perché Starlink non ha concorrenti mondiali a differenza di Tesla. Per non parlare di SpaceX.
Poi considerando che Musk e Larry Ellison (2° azionista di Tesla) sono come culo e mutanda, su Tesla non si muoverà foglia prima di aver consultato la mutanda! Quindi occhio a L. Ellison Aha aha

Buona cena :pizza:

Non riesce nemmeno a partire
iu

iu
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto