Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

E aolo un esempio.
Ci sono scenari peggiori;

Dico al robotaxi: Prova a salire su quella mulattiera che dobbiamo raggiungere quel traliccio. E per arrivarci attraversa quel campo.

Non faccio prima a guidare io?

1728761118086.jpeg

E aolo un esempio.
Ci sono scenari peggiori;

Dico al robotaxi: Prova a salire su quella mulattiera che dobbiamo raggiungere quel traliccio. E per arrivarci attraversa quel campo.

Non faccio prima a guidare io?
ho capito ma fai esempi estremi...l'eccezione... in città ci sono milioni di macchine che possono essere sostituite con robotaxi..per le mulattiere sono decine..

cmq non ti voglio convincere è solo una mia idea

ho capito ma fai esempi estremi...l'eccezione... in città ci sono milioni di macchine che possono essere sostituite con robotaxi..per le mulattiere sono decine..

cmq non ti voglio convincere è solo una mia idea
Si...ho capito.

Milioni di persone hanno il problema che se devono andare a fare l'aperitivo dall'altra parte della citta. Quando tornano rischiano la patente. Il robotaxi questo problema lo risolve e neanche tanto bene. Se per un mafunziamento il robotaxi investe qualcuno come la mettiamo? Di chi é la colpa? Del ganzo ubriaco seduto nel robotaxi?

Oltre a queste milionate di persone ce ne sono centinai alle quali il robotaxi fa ridere

Ultima modifica:
Si...ho capito.

Milioni di persone hanno il problema che se devono andare a fare l'aperitivo dall'altra parte della citta. Quando tornano rischiano la patente. Il robotaxi questo problema lo risolve e neanche tanto bene. Se per un mafunziamento il robotaxi investe qualcuno come la mettiamo? Di chi ébla colpa? Del ganzo ubriaco seduto nel robotaxi?

Oltre a queste milionate di persone ce ne sono centinai alle quali il robotaxi fa ridere
da quello che ho capito abiti in un posto isolato o o cmq decentrato, io invece in una città super affollata in un quartiere iper trafficato dove uno dei più grandi problemi è trovare il posto per parcheggiare la macchina, quindi ho un esperienza diretta con il problema del traffico parcheggio ecc ecc infatti per spostarmi in citta uso solo il motorino...in macchiana è impensabilie ...perciò ti posso assicurare che migliaia di persone ne usifrirebbero ogni giorno...

il. business sarebbe enorme se moltiplicato su scala mondiale

Tutte quelle cose fantascientifiche c'erano già nei film degli anni 80.

E sembra sempre che siano di imminente implementazione.

Invece é sempre...tra 1 anno...tra 2 anni....ci siamo quasi...tra 6 mesi...no tra 18 mesi sicuramente...

E dopo 40 anni anche oggi si robotaxa domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto