Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

microstrategy ha anticipato il movimento del btc di parecchio

avrebbe dovuto toccare la trend superiore piu o meno in contemporanea con il btc...solo che a 90k ne mancano 26k:oops:

MSTR-Mensile.png
BTCUSD-Mensile_2.png

Cybercrap

Opinione mia. Io non la voglio quella roba. Voglio guidare io.

E se Elonio Muschio si sveglia male e si diverte a farmi schiantare contro un muro?

il peggior investimento sulla faccia della.terra è comprare un auto nuova....spendo 40k dopo.8 anni vale 0 in più ho speso 1200 anno di assicurazione 350 di bollo e 250 di tagliandi...

con cibercap spendo all'anno forse il. costo dell assicurazione

ma tanto come dice baffo non sarà mai. un problema.di noi italiani

il peggior investimento sulla faccia della.terra è comprare un auto nuova....spendo 40k dopo.8 anni vale 0 in più ho speso 1200 anno di assicurazione 350 di bollo e 250 di tagliandi...

con cibercap spendo all'anno forse il. costo dell assicurazione

ma tanto come dice baffo non sarà mai. un problema.di noi italiani
le auto sono una perdita di sold…

Con il cyber Se ti muovi in città non devi neanche comprarlo, lo chiami quando ti serve

se ne hai uno lo puoi mettere a rendita mettendolo a disposizione

Non é la stessa cosa.

Cavallo o motore COMANDO IO.
Non comanda un chip
se prendi una corriera treno una nave o aereo non comandi te però...ok comanda un umano ma potrebbe essere ubriaco, stanco, assonnata ecc ecc... in più molti studi stanno dimostrando che la guida autonoma è più sicura, anche per il solo fatto che non n può superare i limiti do velocità che è la causa maggiore di incidenti

le auto sono una perdita di sold…

Con il cyber Se ti muovi in città non devi neanche comprarlo, lo chiami quando ti serve

se ne hai uno lo puoi mettere a rendita mettendolo a disposizione
Cioé...mi chiamano per andare al lavoro, sono le 3 di notte, nevica...

2 opzioni

Metto le catene al gippone aziendale e inserisco la trazione integrale e vado a risolvere il problema.

Chiamo un robotaxi con le ruote liscie

Dai su...se fate i fighetti in centro va benissimo. Ma per i lavori seri non funziona

Users who are viewing this thread

Back
Alto