Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Beh...non faccio il taxista.
Appro posito come la prenderanno i tassinari?
sempre nella mia città sono una lobby fortissima..bacino di voti e piena di banditi mezzi ripuliti..infatti il problema dei taxi di roma sta su tutti i giornali....ma tanto non sarà mai un problema italiano, il mercato dei robot sarà rivolto a città moderne e funzionali

sempre nella mia città sono una lobby fortissima..bacino di voti e piena di banditi mezzi ripuliti..infatti il problema dei taxi di roma sta su tutti i giornali....ma tanto non sarà mai un problema italiano, il mercato dei robot sarà rivolto a città moderne e funzionali
Ma noi siamo il terzo mondo, la cina fa record di macchine elettriche vendute e in europa chiudono

Faccio un altro esempio:

Paese di montagna, ma anche di campagna. Il bar è a 800 metri da casa mia. Sono le 22.28 e mi viene voglia di andare a bere un caffe in quel bar e fare 2 chiacchere col barista.

Scenario 1

Esco di casa > salgo sul pickup e vado.
Finito ritorno a casa.

Scenario 2

Chiamo il robotacsi > non penso che ce ne sia 1 diaponibile subito. Dovrà arrivare dalla piccola città vicina che sono 20 minuti di strada. Aspetto fuori al freddo 20 minuti? Ci sara un avviso sul cellulare? Il robotacsi è arrivato. Esco e ci salgo. Fa 800 metri e arrivo al bar. Il robotaxi mi aspetta? Non credo. Dovrò cbiamarne un altro. E aspetto altri 20 minuti fuori dal bar?

Non è sostenibile una scena del genere

Faccio un altro esempio:

Paese di montagna, ma anche di campagna. Il bar è a 800 metri da casa mia. Sono le 22.28 e mi viene voglia di andare a bere un caffe in quel bar e fare 2 chiacchere col barista.

Scenario 1

Esco di casa > salgo sul pickup e vado.
Finito ritorno a casa.

Scenario 2

Chiamo il robotacsi > nonnpenso che ne sara 1 diaponibile subito. Dovrà arrivare dalla piccola città vicina che sono 20 minuti di strada. Aspetto duori al freddo 20 minuti? Ci sara un avviso sul cellulare? Il robotacsi è arrivato. Esco e ci salgo. Fa 800 metri e arrivo al bar. Il robotaxi mi aspetta? Non credo. Dovrò cbiamarne un altro. E aspetto altri 20 minuti fuori dal bar?

Non è sostenibile una scena del genere
non capisco perché continui a sbagliare il target...ma te a casa lo hai il condizionatore?

Users who are viewing this thread

Back
Alto