in america ci sono già i robotaxi in alcune cittá li la strada è già apertada quello che ho capito abiti in un posto isolato o o cmq decentrato, io invece in una città super affollata in un quartiere iper trafficato dove uno dei più grandi problemi è trovare il posto per parcheggiare la macchina, quindi ho un esperienza diretta con il problema del traffico parcheggio ecc ecc infatti per spostarmi in citta uso solo il motorino...in macchiana è impensabilie ...perciò ti posso assicurare che migliaia di persone ne usifrirebbero ogni giorno...
il. business sarebbe enorme se moltiplicato su scala mondiale
In città prendo la metro. Che porta centinaia di persone alla volta. Prova a mettere le stesse persone che stanno su un vagone della metro nei robotaxi.da quello che ho capito abiti in un posto isolato o o cmq decentrato, io invece in una città super affollata in un quartiere iper trafficato dove uno dei più grandi problemi è trovare il posto per parcheggiare la macchina, quindi ho un esperienza diretta con il problema del traffico parcheggio ecc ecc infatti per spostarmi in citta uso solo il motorino...in macchiana è impensabilie ...perciò ti posso assicurare che migliaia di persone ne usifrirebbero ogni giorno...
il. business sarebbe enorme se moltiplicato su scala mondiale
un po come gli shortisti...si scende domani...Tutte quelle cose fantascientifiche c'erano già nei film degli anni 80.
E sembra sempre che siano di imminente implementazione.
Invece é sempre...tra 1 anno...tra 2 anni....ci siamo quasi...tra 6 mesi...no tra 18 mesi sicuramente...
E dopo 40 anni anche oggi si robotaxa domani
ma la metro va ad energia elettrica ed è comodissima ..mica sostituirà la.metro.... a roma ce. la.metro.i motorini però.pure appunto migliaia e migliaia di macchine.... e cmq ad esempio il van da 20 posti può sostituire gli autobus che sempre a Roma prendono fuoco ogni 2 per 3, sono.vecchi consumano enormemente rumorosi, sempre bloccati nel traffico ecc eccDiventera una cosa di nicchia.
Metti le persone che ora prendono la metro per andare al lavoro. Che razza di colonna di robotaxi si crea nella città??? Solo per portare le persone che stanno in 1 treno.
Allora viene meno il concetto di rivoluzionario.ma la metro va ad energia elettrica ed è comodissima ..mica sostituirà la.metro....
ho capito il robotaxi ti sta proprio sulle palleAllora viene meno il concetto di rivoluzionario.
Sara un ennesimo gadget
Beh...non faccio il taxista.ho capito il robotaxi ti sta proprio sulle palle
SI. MI ha ha fatto perdere la voglia di investirci. Manco a 10$ le comproho capito il robotaxi ti sta proprio sulle palle