Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Be un occhiata gle la do per vedere come sono impostati!
L'America mi sembra tiratissima voglio vedere se si rompono i 10500 di Dj e ci si rimane sopra.
il tuo grafico è esplicativo
ma per me hai dimenticato un altro box
quello formatosi giugno-luglio e poi rotto
al rialzo..........l incertezza di questo momento dipende proprio da questo
le posibilità di romperlo al rialzo non sarebbero un caso nuovo.........
ci sono alcuni elementi che fanno propendere al ribasso come il calo dei volumi e le divergenze su rsi............ma non è cosa ovvia
inoltre per gli indici americani in casi di ribasso c è molto margine per un rifiatamento prima di arrivare a livelli che indicherebbero vera correzione
il tuo grafico è esplicativo
ma per me hai dimenticato un altro box
quello formatosi giugno-luglio e poi rotto
al rialzo..........l incertezza di questo momento dipende proprio da questo
le posibilità di romperlo al rialzo non sarebbero un caso nuovo.........
ci sono alcuni elementi che fanno propendere al ribasso come il calo dei volumi e le divergenze su rsi............ma non è cosa ovvia
inoltre per gli indici americani in casi di ribasso c è molto margine per un rifiatamento prima di arrivare a livelli che indicherebbero vera correzione
Ciao Freesurfer!
In verità sono stato molto a pensare se si era verificata la stessa conformazione anche in quel periodo indicato da te;poi pero mi sembrava un Box un pò diverso e allora non lo ho evidenziato,cmq ci può anche stare!
Nel caso lo dovessimo rompere al rialzo non so davvero dove arriveremo.....sarebbe follia ma in borsa si sa esiste pure questa.Io però come te vedo molta debolezza e quindi attendo segnali più chiari con il fucile in mano pronto a sparare.