Trevi (TFI) TREVI GROUP (2 lettori)

ciak47

Forumer storico
Spero che non ci lascierai per sempre:(....il titolo stà lateralizzando e sull'uscita ci stò ragionando da giorni.....chissà che non ti segua....

mmmm sono nel book in acq long da ieri, vedremo

cmq mi sembra che oggi si siano scatenate le vendite, ultimi min 8,165 8,11 7,88
 
Ultima modifica:

Uff

Nuovo forumer
Anch'io ho parzialmente venduto 8,315;).....non capisco propio dove vuole adare:-?....due giorni di borsa in up:up: ....tfi al palo:down:...
 

ciak47

Forumer storico
Anch'io ho parzialmente venduto 8,315;).....non capisco propio dove vuole adare:-?....due giorni di borsa in up:up: ....tfi al palo:down:...

che tfi vada controcorrente non e' una novità, cmq zone ad alti scambi che possono essere sia supp che rest 8.20/8,29 poi 8/ 8,08 nell'ultimo mese
 

jazzy

ex jazoff
Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.

COPIO E INCULLLO COME TU HAI FATTUUUUU

Ma bravo bravo bravo poi ..... scusate l'intromissione ma che c@zzo dici?
Vuoi che ti chiamiamo guruùuù ma bravo bravu bravuuuu :invasion: applausu - hai fatto il 100%
Ma che ce fraga di UBI apri un 3D apposta nella sezione del CAFFè così avrai i tuoi adepti - ma bravu bravu zeru tituli a nui centu tituli a ti:D
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Anch'io ho parzialmente venduto 8,315;).....non capisco propio dove vuole adare:-?....due giorni di borsa in up:up: ....tfi al palo:down:...


A dire il vero il mercato è andato bene oggi. ieri si è sgonfiato e TFI ha fatto meglio del mercato, anche se è fuori discussione che è in laterale.

Ieri aveva chiuso male, ma oggi ha riaperto da dove viaggiava prima...non sarebbe la prima volta che Trevi si sbarazza dei supporti o delle resistenze con le riaperture.

Non ci sono spunti intraday in questi giorni, è vero.

Comunque continuerei a consigliarla a un cassettista.

Tornando a valutazioni tecniche, ho avuto l'impressione che qualcuno l'abbia voluta tenere bassa...e comunque gli indicatori sono ancora in zona venduto.

la mia speranza era che salisse un pò di più prima del dividendo, e invece più di tanto non si è ancora smossa, anche se c'è ancora un pò di tempo...ma sempre meno.

Direi che è questa la cosa più preoccupante. Il fatto che operativamente dia pochi spunti è una cosa relativa, perché l'estate è sempre un pò balenga e ti propone sempre parentesi strane...
 

fabbro

Forumer storico
COPIO E INCULLLO COME TU HAI FATTUUUUU

Ma bravo bravo bravo poi ..... scusate l'intromissione ma che c@zzo dici?
Vuoi che ti chiamiamo guruùuù ma bravo bravu bravuuuu :invasion: applausu - hai fatto il 100%
Ma che ce fraga di UBI apri un 3D apposta nella sezione del CAFFè così avrai i tuoi adepti - ma bravu bravu zeru tituli a nui centu tituli a ti:D

siccome non la vuoi finire e siccome non capisci che io ero intervenuto per mettere in guardia da quello spammatore ---altro furbone di tre cotte---che mi aveva messo di mezzo sui warrant ubi consigliandone l'acquisto come se lo scrivessi io ,io fra l'altro al momento venditore del warrant , ti dico e ti ripeto: io non ti c.ago nemmeno .
Poi quello altro swichveeloce sarà uno spammatore ma almeno ha detto il vero perchè consigliare ---COME HO FATTO IO http://www.investireoggi.it/forum/wa...1-vt43533.html ---un titolo (WARRANT UBI NEL PRIMO GIORNO DI QUOTAZIONE ) che va da 0,028 a 0,070 in tre giorni non è da tutti.
Come consigliare (COME HO FATTO IO ANCHE QUESTO NEL PRIMO GIORNO DI QUOTAZIONE http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=708808) un warrant popolare Lodi che andò da 0,574 € (tra l'altro mio prezzo e minimo storico per tanto tempo)a 2,90€ non è da tutti ;
come consigliare il warrant Milano assicurazione quando venne prorogato e anche questo warrant successivamente fece 4-5 volte ;
come sconsigliare tutti ad imbarcarsi con le convertibili alitalia solo per il 7,5% che pagavano ; ma gli esempi potrebbero continuare .
Quindi prima di parlare ,sciacquati la bocca e io prima di parlare con te vedrò di sciacquarmi qualche cosa altro .
user_invisible.gif
progress.gif
 

jazzy

ex jazoff
siccome non la vuoi finire e siccome non capisci che io ero intervenuto per mettere in guardia da quello spammatore ---altro furbone di tre cotte---che mi aveva messo di mezzo sui warrant ubi consigliandone l'acquisto come se lo scrivessi io ,io fra l'altro al momento venditore del warrant , ti dico e ti ripeto: io non ti c.ago nemmeno .
Poi quello altro swichveeloce sarà uno spammatore ma almeno ha detto il vero perchè consigliare ---COME HO FATTO IO http://www.investireoggi.it/forum/wa...1-vt43533.html ---un titolo (WARRANT UBI NEL PRIMO GIORNO DI QUOTAZIONE ) che va da 0,028 a 0,070 in tre giorni non è da tutti.
Come consigliare (COME HO FATTO IO ANCHE QUESTO NEL PRIMO GIORNO DI QUOTAZIONE http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=708808) un warrant popolare Lodi che andò da 0,574 € (tra l'altro mio prezzo e minimo storico per tanto tempo)a 2,90€ non è da tutti ;
come consigliare il warrant Milano assicurazione quando venne prorogato e anche questo warrant successivamente fece 4-5 volte ;
come sconsigliare tutti ad imbarcarsi con le convertibili alitalia solo per il 7,5% che pagavano ; ma gli esempi potrebbero continuare .
Quindi prima di parlare ,sciacquati la bocca e io prima di parlare con te vedrò di sciacquarmi qualche cosa altro .
user_invisible.gif
progress.gif

L'arroganza condita dall'olio della tua maleducazione con il sale dei tuoi IO - IO - MIO e dal pepe dei tuoi consigliare e sconsigliare ti calza a pennello ed è il tuo fiore all'occhiello.


MI SEMBRA TI ABBIANO INSERITO IN SPAM PER TUTTI:V
Citazione:a FABBRO
Originalmente inviato da Black Swan
10 messaggi identici dell'utente Swichveloce e Fabbro su ubi ... in 10 discuscussioni diverse mi sembra un po' eccessivo ...

facessimo tutti così non si capirebbe più un fico secco

il loro comportamento denota uno scarsissimo rispetto per gli altri

grazie


Vai a rivederti la tua cagata di risposta che hai dato a Black Swan

Piantala tu con la presunzione di essere il GURRRRUUUùùùù N° 1

E quando scrivi pensaci due volte
Quindi prima di parlare ,sciacquati la bocca e io prima di parlare con te vedrò di sciacquarmi qualche cosa altro ----
Bravoooo:D bravoooo:D
e tu fatti insegnare dai tuoi genitori l'educazione che forse non hanno avuto il tempo di farlo:V
 

Uff

Nuovo forumer
A dire il vero il mercato è andato bene oggi. ieri si è sgonfiato e TFI ha fatto meglio del mercato, anche se è fuori discussione che è in laterale.

Ieri aveva chiuso male, ma oggi ha riaperto da dove viaggiava prima...non sarebbe la prima volta che Trevi si sbarazza dei supporti o delle resistenze con le riaperture.

Non ci sono spunti intraday in questi giorni, è vero.

Comunque continuerei a consigliarla a un cassettista.

Tornando a valutazioni tecniche, ho avuto l'impressione che qualcuno l'abbia voluta tenere bassa...e comunque gli indicatori sono ancora in zona venduto.

la mia speranza era che salisse un pò di più prima del dividendo, e invece più di tanto non si è ancora smossa, anche se c'è ancora un pò di tempo...ma sempre meno.

Direi che è questa la cosa più preoccupante. Il fatto che operativamente dia pochi spunti è una cosa relativa, perché l'estate è sempre un pò balenga e ti propone sempre parentesi strane...

Il motivo principale del mio alleggerimento è che questo laterale è con pochi volumi....è vero qualcuno sta vendendo 8.4/ 8.3...lo stà facendo per tenerla bassa o stà lentamente vendendo per poi ricomprare più basso:-? ...mi stò convincendo della seconda...guarda il grafico da aprile e dimmi la tua su una testa spalla ( non rovesciata) 7,9-9,4-8,4....:titanic:

x jazzy il migliore comportamento in queste situazioni è l'indifferenza.;).....qui stiamo parlando di tfi e se si vuole si allarga alle small.....
 

Users who are viewing this thread

Alto